19 maggio 2014

...

Notte di pioggia ,di tintinnio di gocce sul vetro della macchina e di una luna che fa a gomitate con nuvole e vento...è una di quelle notti in cui viaggi in macchina senza una vera meta,con i fari che stracciano la strada ed il silenzio che interrompi con un giro di radio.
Sarebbe una di quelle notti in cui mi dicevi "amo' ci baciamo solo o parliamo?" e io ti avrei risposto non staccandomi dalle tue labbra,perchè a volte non serve ad un cazzo parlare...a volte il corpo è il più gran bel monologo che tu possa fare.
Vivo di sensazioni,di quei pugni allo stomaco che mi fanno agire e scrivere d'istinto ed ora quel pugno mi dice che hai gli occhi malinconici di chi vorrebbe anche lei "una di quelle notti"
Sei un libro aperto,di quelli con la copertina stropicciata,quelli che si perdono negli scaffali della libreria per non essere notati,quelli che hanno le pagine piegate per lasciarci il segno...quelli che anche se li rileggi ti danno sempre la stessa emozione.
...e quel naso,che cerchi di nascondere,bhè è il posto perfetto in cui io incastrerei il mio...e non c'è naso più bello in cui io mi perderei.
Forse sono solo mie sensazioni,percezioni di una inguaribile romantica...ma se fossero vere,ricordati che questa E' UNA DI QUELLE NOTTI.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

<3 è una di quelle notti anche per me. Non so come cazzo fai,ma becchi sempre ogni momento

s. ha detto...

Abbiamo parlato tanto,io vorrei far sentire a tutti i bloggati come sei quando parli di questa persone. Hai gli occhi che dicono più della voce,trovi sempre delle parole che io neanche in una vita intera riuscirei a trovare...ed auguro a tutti i bloggati di trovare una persona come te.
Proprio bella.

Anonimo ha detto...

...io vorrei dire solo a quel qualcuno ALZA IL CULO E VATTELA A RIPRENDERE.
Perchè una persona bella così non rimane sola per troppo tempo.

Amy ha detto...

novembre 2011,ti ho sentito cantare,con quella voce incredibile,appena sussurrata..."in quest'aria da tempesta eterna" e mi sono subito innamorata di te.
Dolcissima e stronza con chi decidi di non regalarti,una persona con cui affrontare ogni argomento e che sa portarti nel suo mondo senza neanche invitarti.
Ti auguro sempre il meglio dalla vita. Ora e sempre