Quando avrò una figlia le dirò di scriversele le favole perché quelle che ci sono in giro sono solo delle emerite illusioni.
Cenerentola perde la scarpetta...manco fosse un infradito,manco corresse con dei pittbul attaccati al culo...una scarpetta di cristallo-come ci insegna il nostro caro amico Swarovski-il cristallo non si rompe...si sgretola come se non ci fosse un domani ed allora rincoglionito di un Principe Azzurro,non ti viene il dubbio che forse la donzella ti voleva solo incastrare? Che vedendo il tuo castello ed il pacco sotto la calzamaglia abbia pensato "me so sistemata a vita"?
Non ti sei posto dei dubbi nel vedere che quando giocava a Candy Crush non le apparivano mele,ma banane?
Poi c'è Cappuccetto Rosso che trallalero trallallà va dalla nonna malata con un cesto di viveri...e cosa c'era dentro il cesto??? Una bottiglia di vino e della focaccia!! Ah nonna,che malattia hai? Crisi d'astinenza? Ma dove sono finite le nonnine sdentate che bevono brodo e mangiano purè?
Comunque Cappuccetto arriva a casa della nonna,che nel frattempo stava soggiornando nella pancia del lupo,entra e si avvicina al letto
"Che mani grandi che hai"
"Che orecchie grandi che hai"
"Che bocca grande che hai"
Senti ah cappuccè soffri di cataratta o nonnina tua aveva bisogno di una depilazione total body?!
...e in tutte queste favole ci inculcano l'idea dell'amore.
Ed io non lo so se l'amore sta sopra un cavallo bianco,se prima di incontrarlo bisogna mangiare una mela avvelenata...ma so che l'amore può stare dentro un grande vaffanculo,che ti puoi innamorare della persona sbagliata nel momento peggiore della tua vita senza che ci sia una notte di stelle o una musica romantica da poter ricordare.
Che l'amore non è una scelta,ma un incontro,che non si può scrivere su un foglio i pro e i contro,che gli amori più belli sono quelli disastrati e ossessionati.
Che l'amore lascia i lividi ed il tempo non cura nessun male,crea soltanto un alibi per poter andare avanti.
E non date retta che "se son rose..." non fiorisce nulla,bene che vada SE SON ROSE...C'È UN PAKISTANO AL SEMAFORO
3 commenti:
ahahahhahahahhahaha io sono morta ahahhahahahahahahahah
ma perchè non ti fai una pagina fb?
vieni all'holi festival sabato?
Noi ti aspettiamo
come tutte le persone che scrivono.tu hai la capacità di morire spesso.
Noi umani solo una volta
Posta un commento