17 febbraio 2014

Tra una pagina e l'altra del libro...



http://youtu.be/XFVramG1Azs

Mi sta scappando....eccolo...eccolo...arriva...lo sclero tuttodunfiato abbia inizio.
Allora,spiegatemi una cosa:ma vi sentite veramente così fighe?
Si,si,parlo a voi...che vi fotografate in ogni dove,in ogni posto,in ogni lago neanche foste un nuovo reality di canale cinque condotto da Alessia Marcuzzi.
Vi truccate in maniera faraonica,mettete un tacco 12 e ci camminate con la stessa spiccata sensualità di Emma,della serie "so camionista e me ce vanto",portate reggiseni push up tanto da avere le tette al posto delle tonsille,indossate completini intimissimo non accorgendovi che nelle chiappe c'è l'etichetta OPEN 24h e poi cercate l'uomo serio e l'aMMMMore vero?
No va bhè,ci manca un cartello -50 bocca 100 culo- e il quadro sarebbe al completo.
Poi,usate quelle tecniche di seduzione così impercettibili che al confronto il ginecologo di Brook c'ha messo più tempo a dichiararla non più vergine.
Le unghie le fate così affilate che la vostra estetista si chiama Capitan Uncino e se per caso vi scappa di masturbarvi,avete comprato su Amazon un clitoride in titanio.
E voi siete Donne?
Per me,al confronto,Vladimir Luxuria può vincere miss Italia.


15 commenti:

Nico ha detto...

Adoro i tuoi scleri!!! Adoro anche la tua infinita dolcezza,come quando mi hai fatto vedere un film giapponese sottotitolato in italiano e mi sono ritrovata a piangere per tutta la sera.
Il film,per chi lo volesse vedere,si intitola IL PRIMO AMORE PER TE.
Sei speciale

Anonimo ha detto...

Lo sclero è un tuo punto forte ahahahahahaha. Quando ti hanno chiesto "ti fidanzeresti con uno scrittore?" Tu hai risposto "ma anche no. All'inizio tutto -amore come scrivi bene- -amore magari io scrivessi così- e dopo mesi -ma qui avresti potuto scrivere così- -ma qua hai scritto una cagata- c'è rischio che mi arrestino per omicidio! Mi fidanzerei con un'artista,ma su altre cose. A parte Fabio Volo che je darei una bottarella" mi hai fatto morire.
Comunque hai ragione: diffidate delle donne con gli artigli!!

Gianna ha detto...

Ahahahahahahah su Amazon sono morta. Tra una pagina e l'altra del libro che scrivi,torna qualche volta <3 i racconti della tua vita sono esileranti

Marco ha detto...

Noi amici raccontiamo di lei solo per sputtanarla :) dobbiamo distruggere la vip del gruppo

Ammiratrice ha detto...

Sei l'antidoto e il veleno...sei lo sbotto scazzoso e la dolcezza infinita. Con te non ci si annoia mai

Anonimo ha detto...

Ahahahahah ahahahaha hai vinto.
Continua a scrivere che ogni volta mi svolti la giornata

Luca ha detto...

"Ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno"...tu mi ricordi questa poesia. Grazie per le emozioni che regali. Anch'io ti dedico questa canzone

Mister x ha detto...

“Esci con una ragazza che legge.
Esci con una ragazza che spende i suoi soldi in libri invece che in vestiti, con una che ha problemi di spazio nell’armadio perché ha troppi volumi. Esci con una ragazza che ha una lista di libri che vuole leggere, che ha la carta della biblioteca da quando aveva dodici anni.
Trova una ragazza che legge.
Saprai che lo fa perché avrà sempre un libro da finire nella borsa. È lei, quella che guarda adorante gli scaffali delle librerie; è quella che esulta in silenzio quando trova il libro che voleva.
La vedi quella tipa strana che annusa le pagine di una vecchio volume in un negozio di libri usati? Quella è la lettrice.
Loro non sanno resistere all’odore delle pagine, specialmente se sono ingiallite e consumate.
È lei, la ragazza che legge mentre aspetta in quel bar in fondo alla strada. Se dai una sbirciata alla sua tazza, vedrai che la crema senza latticini sta galleggiando in superficie, perché lei si è già immersa nella lettura. Persa in un mondo creato dall’autore. Seduta. Potrebbe lanciarti un’occhiataccia, dato che molte ragazze che leggono non amano essere interrotte.
Chiedile se il libro le sta piacendo.

Offrile un altro caffè.

Mister x ha detto...

Falle sapere cosa pensi davvero di Murakami. Vedi se ha finito il primo capitolo del Signore degli Anelli. Sai che, se dice che ha capito l’Ulisse di James Joyce, lo sta dicendo solo per suonare intelligente. Chiedile se ama Alice o se vorrebbe essere come lei.
È facile frequentare una ragazza che legge. Regalale libri per il suo compleanno, per Natale e per gli anniversari. Regalale il dono delle parole, con una poesia, con una canzone. Regalale Neruda, Pound, Sexton, Cummings. Falle sapere che capisci che le parole sono fatte d’amore; che capisci che lei conosce la differenza tra i libri e la realtà ma, in ogni modo, cercherà di rendere la propria vita almeno un po’ simile al suo libro preferito. Non sarà colpa tua se lo farà.
Deve almeno provarci in qualche modo.

Mentile. Se capisce la sintassi, comprenderà che tu hai bisogno di mentirle. Dietro le parole si trovano altre cose: motivi, valori, sfumature, dialoghi. Non sarà la fine del mondo.
Deludila. Perché una ragazza che legge sa che il fallimento porta al climax. Perché le ragazze che leggono capiscono che tutte le cose devono giungere al termine, ma che puoi sempre scrivere un seguito. Che puoi ricominciare ancora e ancora ed essere sempre l’eroe. Che nella vita è destino che si incontri un cattivo o due.
Perché essere spaventati da tutto ciò che non si è? Le ragazze che leggono capiscono che le persone, come i personaggi, crescono. A parte nella saga di Twilight.

Se trovi una ragazza che legge, tienitela stretta. Quando la trovi alle due del mattino stringendo un libro al petto e piangente, falle una tazza di tè e abbracciala. Potresti perderla per un paio d’ore, ma tornerà sempre indietro da te. Parlerà come se i personaggi del libro fossero reali, perché per un po’ lo sono sempre.
Le chiederai di sposarla su una mongolfiera. O durante un concerto rock. O molto occasionalmente la prossima volta che si ammalerà. Tramite Skype.
Sorriderai così tanto che ti chiederai meravigliato come mai il tuo cuore non sia ancora scoppiato, macchiando di sangue il tuo petto. Scriverai la storia delle vostre vite, avrai figli con nomi assurdi e con gusti ancora più assurdi. Lei presenterà ai tuoi bambini Il Gatto e il Cappello Matto e Aslan, forse nello stesso giorno. Attraverserete gli inverni della vostra vecchiaia insieme e lei reciterà Keats in un sospiro, mentre tu ti scrollerai la neve dagli stivali.

Mister x ha detto...

Esci con una ragazza che legge perché lo meriti. Meriti una ragazza che può darti la vita più colorata possibile. Se tu a lei puoi dare solo monotonia, ore vuote e mezze proposte, allora è meglio che rimani solo. Ma se desideri il mondo e i mondi che esistono al di là, esci con una ragazza che legge.

O ancora meglio, con una ragazza che scrive.”

Perché scoprirete cosè la vera bellezza e una ragazza sbagliatamente perfetta

Anonimo ha detto...

mister x sei un grande

venere ha detto...

mister ti lovvo|||

Daniela ha detto...

Concordo con misterino x.
Tu sei Donna.
...con tuta grigia,converse mezze slacciate,ciuffo dei capelli mezzo viola,davanti ad uno che ci provava dicendoti " sai,faccio l'attore" tu,con la tua faccia seria da presa per il culo hai risposta " certo,mi ricordo di te.Facevi la parte di quello in coma su Cento Vetrine?!"
Sono morta.
Poi gli ha detto "senti oggi non è giornata sono ciclata"
E lui "sei in bici?"
NO HO IL CICLO
sono rimorta!

laura ha detto...

Daniela e Mister x mi avete fatto morire dal ridere!
Comunque io voglio un'amica come te!

viva ha detto...

sei speciale...e si vede dalle persone che scrivono di te.