25 maggio 2007

PARLAMI D'AMORE


Ai primi di giugno finalmente uscirà il nuovo cd dei negramaro" la finestra"...ma intanto,in tutte le radio sta spopolando l'impeccabile singolo che sicuramente farà da colonna sonora a qualche film..dato il titolo scommetto che la sentiremo nel nuovo film di Silvio Muccino..PARLAMI D'AMORE.
Nonostante il titolo sia ricco di un significato tradizionale,una dichiarazione palese di sentimento,il brano è carico di energia e di un rock elettrico..che spopolerà nell'estate del 2007.
Una canzone da riascoltare per apprezzarla fino in fondo...con la speranza che in tutto il cd ci siano canzoni che mettano in evidenza la splendida voce di giuliano...non è bello,non è alto.è portatore sano di pelata..ma è MOLTO affascinante...



Coprimi la testa con la sabbia sotto il sole
quando pensi che sian troppe le parole...
Dimmi se c'è ancora sulle labbra il mio sapore
quando pensi che sia troppe le paure...
Parlami d'amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d'amore se quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.
Crolla il tuo castello tra la sabbia,
sabbia e sole
quando pensi che sian dolci le parole.
Dici che c'è ancora sulle labbra il mio sapore
quando pensi che sian vane le paure.
Parlami d'amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d'amore se quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore.
Tu dimmi quante alternative vuoi
e quando parlo non mi ascolti mai, amore.
E tu quale alternativa sei, amore...
senza più parole...
senza più paure...
Parlami d'amore se
quando nasce un fiore mi troverai
senza parole amore.
Parlami d'amore se quando muore un fiore ti troverai
senza respiro amore
senza parole amore
senza respiro amore.

Nessun commento: