22 maggio 2014

Say something

Ieri un bambino al cinema mi ha chiesto "tu,che super potere vorresti?"
...a pensarci bene adesso,non me ne farei niente di leggere nel pensiero o di saper lanciare ragnatele per salvare la vita alle persone...sicuramente mi intreccerei da sola in questi azzardi della mente ed allora credo che vorrei il potere di "avere sempre un giorno in più".
Quel giorno in più che cerca di tener testa al destino,in cui si punta tutto sul numero fortunato,in cui quel passo in più non è più un azzardo,ma una piacevole sorpresa...un giorno in più in cui la ragione diventa follia.dove la fantasia ridipinge le mani di azioni e le labbra di parole che in "quel ieri" non avresti mai fatto ne detto.
Quel giorno in più in cui non si fa più finta di vivere e ci si spoglia di apparenza e sorrisi di circostanza,quel giorno in più in cui le persone diventano superflue e i sentimenti essenziali,dove il cielo lo respiri in ogni sfumatura di cambiamento e non hai paura delle conseguenze,perchè tu e solo tu sei l'artefice di queste 24 ore.
E forse quel super potere io ce l'ho già...me lo dona ogni volta questo inchiostro.
Io posso farti vedere quel giorno in più,posso fartelo scorrere davanti gli occhi,posso essere coraggiosa e rendermi nuda in un Mondo di maschere,posso dar voce ai miei pensieri e a tutti quei nodi che dovrebbero essere fottutamente ingoiati...
...quel giorno in più io te lo potrò sempre regalare.
Ieri un bambino al cinema mi ha chiesto "tu,che super potere vorresti?"
Essere me stessa.






7 commenti:

eli ha detto...

sai cosa mi piace di te?
che sai rubare la mia attenzione,potrebbe crollare il tetto di casa che io continuerei a leggere fino alla fine del post.
Ho l'abitudine di mettere play prima sulla canzone che metti e poi di leggerti...e devo dire che sei un gran bel orgasmo

Anonimo ha detto...

io,se potessi avere un potere magico vorrei averti nella mia vita.

pioggiadaprile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kim ha detto...

BELLISSIMO.
tu sei una perla rara

carmen ha detto...

quanto sei bella <3

Dani ha detto...

Quindi sei un'eroina perché hai già sto super potere <3

c. ha detto...

la tua bellezza è oltre confini. Tu sei una delle poche persone che riesce a prendere i "mi piace" scrivendo e non postando foto o link rubati da altri. Sei controcorrente,hai quel silenzio assordante quando non ti piace una persona e rigiri gli stronzi come calzini quando i tuoi valori li vedi calpestati.
Ma quando vuoi bene a qualcuno sei il posto più sicuro dove stare.