06 marzo 2014

un giorno in più

Odio il condizionale al passato in una società dove i verbi non vanno coniugati,dove la curiosità non è più un valore aggiunto..
Amo toglierti le ciglia cadute dall'occhio e soffiarci sopra per esprimere un desiderio...guardo il mio libro smangiucchiato tra pizza e dita unte ed immagino come possa essere collegato tra un reality ed un amore importante in base alla durata dell'orgasmo.
A volte sono cinica e crudele,non do la colpa al premestruo ne alle ovaie in fase di esplosione,ma penso soltanto che alcune persone debbano avere la mia parte migliore....quella ancora ad occhi chiusi in un "buongiorno" sbiascicato,quella che è di buon umore alle tre di notte ed è in grado di parlarti di amore e filosofia inzuppando le fette biscottate dentro il ragù avanzato.
Voglio un altro giorno di felicità,una nuova canzone d'ascoltare e dedicarti in silenzio,voglio che questo inverno non finisca perchè mi piace scaldarti tra le braccia senza trovare un motivo per farlo,voglio ritrovarmi a perdermi,voglio un bicchiere da riempire,un tatuaggio da dedicare perchè la mia pelle è carta su cui scrivere,voglio cadere e far l'amore a terra senza dovermi per forza rialzare,voglio far rumore e silenzio,voglio custodire segreti e gridare al Mondo quello che nessuno sa di me,voglio dei vaffanculo da smistare qua e là...voglio un altro giorno di felicità.
Vedo la protagonista del mio libro spogliarsi con un sottofondo di Like a Virgin cantata da Musica Nuda



...e so già che entrerà nelle vostre viscere,perchè anche lei ama le coperte troppe corte,perchè è piena di paure,ma tremendamente coraggiosa,lei è dolore e sorriso,è un passato frantumato in cui pezzi le ritrova dispersi sulla pelle
Sento l'odore della pioggia e mi torna in mente quella notte passata sotto il temporale,piena d'amore da diventar cieca...piena d'amore da non riuscir a trattenere le parole..
E questo libro ha tutte le mie lacrime,la mia rabbia,la mia pazzia,il mio disordine,il profumo delle tisane notturne,il dolore trattenute,le fughe e i ritorni,le persone che sono entrate nella mia vita e quelle che fanno finta di essersene andate...decido io chi se ne va dal mio cuore:questa è una legge che conoscono in pochi.
Questo libro sa di Negramaro che in un periodo della mia vita mi hanno riempito le giornate e le lunghe camminate,ha i colori di giorni non vissuti e di altri troppo brevi per terminare,del rumore di un treno,ha i colori del tramonto e  di una chitarra straziata e martoriata.
Questo libro ha la mia voce e nessuno riuscirà ad imbavagliarla.
Vi lascio con questa canzone che dice "correre su cieli di ciniglia e pop corn"...è questa la follia che rende una persona un grande artista:scrivere e pensare fuori dalle righe
...gli altri sono solo attoruncoli di uno spettacolo che svanirà con la chiusura del tendone.
...io vorrò sempre un giorno in più di felicità

Buona notte bloggati e shhhhhhh

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io già amo questo personaggio.
Sei diversa da tutte le persone che ho incontrato nella mia breve vita

nic ha detto...

tu sei un giorno di felicità per le persone che ti hanno nella propria vita. Vederti ballare con tuo nipote Happy è stato esilarante. Quel bambino se prenderà da te,farà stragi di cuori

chiara ha detto...

io non vedo l'ora di leggerlo!!! fai il botto!!!!

lorenzo ha detto...

quando ti leggo sento tutto il tuo essere Donna

teresa ha detto...

Ti ho sempre letto di nascosto,sia qui che in pagina. Ti ho ammirato,mi hai fatto ridere,piangere,divertire e riflettere. Hai tutto quello che rende una persona UNA BELLA PERSONA. Mi pisce il tuo modo di interagire con gli altri,di rispondere,di non sputare sul piatto in cui hai mangiato,il tuo essere sempre fuori schema,ma allo stesso tempo tradizionale. Tu affascini,sia chi ti odia e chi ti ama. Il tuo punto forte è dividere la massa. Grazie per le ore che mi hai fatto passare e per la voglia che mi hai dato di leggere.

anna ha detto...

Ecco perchè conosci Sara Mattei,perchè anche lei ha avuto una storia d'amore difficile?
O perchè hai fatto pubblicità alla Moslei perchè ha subito lo stalkerizzata come te?

pioggiadaprile ha detto...

"ciao sono Alessandra e non bevo da due giorni"...cioè ti vorrei far notare che chi ha sofferto d'amore non si ritrova come gli alcolisti anonimi. Poi mi auguro che tutti,prima o poi soffrano per amore..aiuterebbe a crescere.
Seconda cosa (a parte l'italiano in stile "a cazzo di cane") Manola è una ragazza brava ed intelligente,ecco perchè l'ho pubblicizzata.
Io,se fossi in te,mi farei meno film mentali,ma se proprio te li vuoi fare,trovati un'altra protagonista.
Io amo essere comparsa.

...ma perchè ho quest'ideale della libertà di parola..e non evito di pubblicare alcuni commenti?perchè?

mister x ha detto...

forse era un ragionamento sibillino che non hai capito...dai su..ti pare che può esistere al mondo una cogliona del genere?
Forse tutti soffrono per amore,ma tu sei l'unica che rende l'amore la sfumatura di ogni colore.
Anche nel dolore riesci ad essere meravigliosa.

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di avere il tuo libro tra le mani,di addormentarmici e di trovarlo tra le mie cose,come se fosse parte di me.