08 marzo 2014

Anche le mimose sono ben accette...

Forse dovrei iniziare questo post con "non basta un solo giorno per festeggiare le donne"...ma sfrutterò questo 8 marzo per ricordarle.
Rita Levi Montalcini,Madre Teresa Di Calcutta,Margherita Hack,Indira Gandhi,Emily Dickinson,Anna Magnani,Alda Merini...non hanno fatto solamente la storia,sono state l'esempio eclatante che una Donna può avere più coglioni di un uomo.
Grazie a loro dovremmo capire che non servono paillette,non serve mettere le labbra a culo di gallina nelle foto o partecipare a programmi pomeridiani per essere famose:basterebbe capire che la parte più affascinante in una Donna è il cervello.
Spogliarsi è facilissimo,fare sesso ancora meno,ma saper arrivare a domani con una persona sta diventando quasi impossibile.
Loro vivevano per il domani,per il cielo,per le parole,per il dolore,per la pace...vivevano senza aver bisogno di piacere agli altri,se non a se stesse.
Ed è per questo che inviterei gli uomini a regalare un Domani alle Donne.
Un Domani senza femminicidi,senza infibulazione,senza stupri,senza turismo sessuale,senza bambine date per spose e sverginate a 8 anni,senza botte,senza matrimoni combinati e senza schiavitù.
Un Domani in cui le Donne non debbano nascondersi,aver paura,piangere o sentirsi in colpa a causa di uno stronzo.
Perché prima o poi arriverà il giorno che "quello che le donne non dicono.." ve lo sputeranno in faccia con tutta la rabbia di questo mondo.
Buon 8 marzo a tutti gli uomini.

2 commenti:

fra ha detto...

non c'entra nulla con il post,ma volevo farti una domanda. Sei grillina?
Solo curiosità da una persona che ti stima

pioggiadaprile ha detto...

Fra non ci sono problemi,parlo di politica in maniera serena e senza nascondere le mie idee.
No,sono grillina,non seguo la moda e non mi piacciono i loro discorsi ed il modo di far politica.
Andrò sicuramente contro corrente,ma ho le mie idee da acro prima di votare.