23 febbraio 2014

...sono una di quelle persone che affoga ed insegna agli altri a stare a galla
Una di quelle che da la buona notte e si mette a scrivere,poi,quando sarà troppo tardi per baciarti,ti sussurrerò che ti amo...anche se tu non lo saprai mai.
Sono una di quelle persone che ama le cose semplici:ascoltare una canzone alla radio e cantarla a squarcia gola pensando di essere ad un concerto,una di quelle che lecca il cucchiaino imbrattato di zucchero,che ti porta davanti ad una libreria e ti dice che in quel preciso scaffale ci sarà il MIO libro,
Una di quelle persone che ride di se stessa,che sdrammatizza i problemi degli altri e concima il proprio,che si maneggia con difficoltà,mi rompo e mi ricompongo senza chiedere aiuto,una persona che ha pozzanghere di pensieri.
...sono una di quelle persone che ama il letto sfatto,i capelli confusi e gli occhi annebbiati.
Sono una di quelle persone che metterebbe questa musica per far l'amore con te.



Buona notte bloggati.

8 commenti:

Lidia ha detto...

cioè...se tu mi metti questa canzone per fare l'amore io non me ne vado più.

Anonimo ha detto...

sei emozionante e concordo con Lidia. Tu alle scopate in discoteca dai dieci giri.

carlo ha detto...

sei una che...ti toglie il respiro

teresa ha detto...

eccitazione generale ...

Anonimo ha detto...

e che je voi dì.

Anonimo ha detto...

Io non potrei mai stare con una come te. Sarei geloso di tutto,dei personaggi inventati,di quelli veri,mi domanderei per chi scrivi,a cosa...una vita d'inferno sarebbe:)

gaiailenia ha detto...

Mi potresti consigliare dei film da vedere?

pioggiadaprile ha detto...

Alloooora,ultimamente ho visto "12 anni schiavo" che è un film crudo ed emozionante e "saving Mr. Banks",la vera storia di Mary Poppins.
Ieri notte ho visto in streaming un film di qualche anno fa che si intitola "segui il tuo cuore" dove si racconta la storia di Charlie che ha un legame particolare con il suo fratellino morto in un incidente stradale..