06 gennaio 2010

maschere di perbenismo


questo post che sta nascendo scorre frenetico tra le mie vene,accellera il mio battito cardiaco e congela il mio sorriso in uno sguardo che diventa guerriero...

...una guerra che non intento per ora abbandonare,perchè non calpesterò per l'ennesima volta i miei principi e la mia vita per la felicità altrui,stanca di vedere sempre lo stesso finale,ma voglio un film che mi lasci senza parole,voglio obiettività e non "case di accoglienza" per persone che gongolano nella loro solitudine

la solitudine è un fattore reversibile,si può nascere soli e cambiare il decorso della propria vita per conoscere cosa significa essere importante per qualcuno,non si può vivere con le spalle al muro perchè si ha paura di prenderla sempre nel culo,non si può vivere con la baionetta puntata perchè quel che vediamo nemico si può rivelare il nostro miglior complice...non si può vivere come le tre scimmiette nonvedo-nonsento-nonparlo.

Se vedi qualcuno autodistruggersi non puoi dirgli "fai bene" soltanto perchè la tristezza fa tenerezza,non si può capire una persona che non vivi,ma sopravvivi,che se vuoi bene ad una persona devi prenderla anche a testate pur di farla ragionare,che la stupidità è un dato di fatto e non una mera illusione.

e' ora di agire senza pensare,di far quello che mi passa per la testa senza pensare alle conseguenze e di mandare a fanculo il mondo intero se mi fa di farlo.

1 commento:

Cinema Notizie ha detto...

concordo spesso l'istinto delle prime emozioni è il miglior consiglio da seguire per noi stessi ;)
buon weekend,
Marco Michele
CN