….Posseduta dal guru che è in me trasformerò per questa sera il blog in una radio…
Buona sera a tutti gli ascoltatori di RADIO BAMBOLINA BARRACUDA
In una sera come tante di un inverno qualsiasi la tastiera si è modellata in microfono e la voce imbevuta di quiete e sensualità vi accompagnerà tra le frequenze dell’anima e della mente.
Una delle hit del momento è uno smielato duetto tra una ragazza dal nome alla Beverly Hills 90210 (Brenda) e il figlio di uno dei Pooh..e non è Winnie!!!(ma bensì Daniele Battaglia)
Vorrei dirti che è facile,questo il titolo della canzone
“Vivere per vivere
lasciarsi per un brivido,
l'amore è il tuo miracolo,
non me lo giocherò! attento perché è fragile,
lo sai che si può rompere,
io lo dovrò proteggere da noi!”
manca un turuturu o un trottolino amoroso e la giornata del diabete ragazzi ha inizio…quindi per i maschietti che si stanno masturbando sotto il piumone e per le donzelle che piangono davanti alla foto della prima comunione del loro amore si alzi il sipario che la musica ha inizio…
Avete notato il fisico da polletto vallespluga del protagonista?ragazze riprendetevi mi raccomando che la morte dell’ormone è ancora lontana!
Lontana deve essere anche la malinconia,quella tristezza luccicante che si posa nei vostri occhi appena la notte fa capolino,quella luna che brilla della vostra luce e quel silenzio incessante che fruga nei pensieri devono essere l’imput giusto per gettare tutto e ricominciare.
Ricominciare con la stessa euforia e la stessa voglia di un tempo,senza paure e rimorsi,senza incertezze e dubbi,non state lì a ciurlare nel manico e fate quel che dovete fare…alzate la cornetta del telefono se dovete chiedere scusa,spalancate le persiane della finestra e gridate un vaffanculo al mondo intero per smaltire la rabbia,gettate dal balcone tutti i malumori e rendetevi conto che è un giorno tutto da rifare.
Chiudere gli occhi e sentire il cambiamento nell’aria,sentire la differenza tra il freddo pungente dell’inverno e il profumo di pesco della primavera…ad occhi chiusi puoi vedere i colori dei fiori appena sbocciati,puoi ascoltare l’infrangersi delle onde sul bagnasciuga…puoi essere di nuovo te stesso…puoi gettare gli abiti che ti hanno fatto indossare.
Esci fuori e corri fino a perdere fiato,corri fuori anche se piove,bagnati della purezza e lascia scorrere via i respiri soffocati e le grida sommesse.. perché “ogni giorno che passerà sarà un giorno di gloria”
Ora giriamo le lancette di qualche anno,il tempo questa sera è a nostra disposizione,non siamo noi le sue vittime,ma bensì ci siamo trasformati in suoi carnefici.
Chi nonostante le prese in giro,gli sfottò e le toccate antisfiga sulle parti intime non ha cantato Masini?
Chi sdraiato sul letto con la luce spenta ed il cuore acceso a labbra chiuse e tremanti non ha sussurrato al cielo Cenerentola innamorata?
Cantavi e ti facevi il film davanti agli occhi,almeno io lo facevo..non ero normale già da bambina.
Il telecomando diventava microfono ed immaginavo questa povera disgraziata con i jeans alla “ho l’acqua dentro casa” polo rosa degli anni 80’ che leggendo Cioè scopre che lo psicologo ha risposto alla sua domanda e viene a sapere di essere incinta…e chi l’ha messa incinta??..un bel capellone senza lavoro che vive tra una birra e uno spinello…va bhè va bhè..la mia immaginazione era tragica,ma l’anima da poeta maledetto l’ho sempre avuta!!!
Preparatevi ora ragazzi al trash più totale..altro che le parrucche di Platinette…altro che le bestemmie di Sgarbi…ora vi porto nel turbinio dei nostri anni migliori..se vi dico…”prometti per sempre sarà..prometti indietro non si tornerà” a cosa pensate???
Bravi!!!Non è la rai è stata una trasmissione stracult dove sono venuti fuori personaggi come Ambra Angiolini,Laura Freddi,Alessia Merz e Lucia Ocone che vediamo ogni domenica a Quelli che il calcio
Alzatevi da quella sedia e rifate il mitico balletto…GIURAAAAaaaa!
E’ giunta l’ora di darvi la buonanotte miei cari ascoltatori e scusatemi già in anticipo per la scelta azzardata e sicuramente non popolare..ma la Consoli nella prima puntata di questa radio doveva esserci.
..per chi si sente sbagliata…per chi vive tra le corde di un violino…per chi non si sente adeguata..per chi vive di aria consumata…per chi non ha capito quanto vale..il mio personale saluto.BUONA NOTTE
Nessun commento:
Posta un commento