21 settembre 2008

radio Subasio


questo post è dedicato a tutte quegli ascoltatori della radio che s'imbattono casualmente e no nella trasmissione PER UN'ORA D'AMORE CON SUBASIO..l'ascolto da quando mi dedicavo a letture impegnative come Cioè e Top Girl.

avete mai sentito le e-mail lette in quel frangente della notte che va dalle 23.30 alle prime ore del giorno successivo?

del tipo..


"ciao pulcino bagnato dalle prime gocce di pioggia che cadono in questo settembre che ci vede per la prima volta lontani...ti ricordi la prima volta che ci siamo visti?

eravamo al mc donald's,io mangiavo il mio triplo mc chicken con alette di pollo con salsa di aviaria e zampette di sorcio con formaggio greco..tu con la tua divisa blu ti sei avvicinata a me chiedendomi "voleva la patata?" io ho alzato lo sguardo e non mi sono incontrato con il tuo perchè come ben sai soffri dello strabismo di venere...non ho mai smesso di mangiare la patata fino a quando dopo una visita cardiaca mi hanno riscontrato un valore alto di colesterolo.

abbandonato il Mc mi sono dato al vegetariano e li ho incontrato Cisco Fresco di origine spagnola e dalla patata sono passato al cetriolo.

è stato un attimo...e purtroppo mio trottolino ti ho lasciato.

perdonami se puoi,ma ricordati sempre che i cetrioli rimangono duri anche una settimana,la patata s'ammoscia."


però è bello ascoltare radio Subasio,ti regala quelle canzoni da trita budelli,che ti danno un cazzottone sullo stomaco e ti ributtano nei ricordi,anche quelli che sembravano cancellati per sempre.

Nessun commento: