19 novembre 2007

bambolinabarracuda news

La LAV,Lega Anti Vivisezione ha trovato,grazie alla segnalazione di un cittadino, in una vetrina di un negozio della Milano Bene due zampe di elefante..VERE!!!
Queste erano state svuotate ed utilizzate come porta bottiglie…io mi domando e dico…tralasciando l’azione bieca e squallida…di un animale così grande tu esponi le zampe???
Potevo capire la proboscide imbalsamata in un sexy shop come nuovo vibratore…potevo capire i “gioielli di famiglia” utilizzati per addobbare l’albero di Natale..ma le zampe no!!!Cmq sta di fatto che in Italia è stato appurato che non è illegale mostrare trofei di caccia…



Ormai è appurato…ieri è stata data la notizia tragica della morte agonizzante di Forza Italia.
Ok..ok..non esultate tanto…Berlusconi però non si ritira dalle scene..ma aimè fonda un nuovo partito chiamato Partito del Popolo Italiano delle Libertà..
Il nome è tutto un programma…la parola libertà vicino a Silvio cozza di brutto..lui che se gli metti due baffetti neri è la copia sputata di Hitler…ma soprattutto non è che cambiando nome arriva questa sferzata di novità in Italia!!
E’ come Brook di Beautiful..come la giri la giri..sempre troia rimane…




Heidi compie 30 anni!!
La prima puntata è andata in onda nel gennaio del 1978
…avete mai fatto caso che viveva tra le montagne innevate..ma lei vestiva sempre con una canottierina bianca e una gonnellina rossa…una salute di ferro!!
Gironzolando su internet ho scoperto che ci sono decine di forum in cui ci sono delle ricerche su come si chiamasse il nonno di Heidi…voi ve lo ricordate?sondaggio aperto!!!




Desideri all’asta
Non è un titolo di un film,ma bensì un’asta vera e propria su e-bay… asta benefica a favore di Amnesty International, si presenta per la settima edizione dal 14 novembre al 12 dicembre.
“E' semplice aggiudicarsi oggetti e situazioni incredibili che molti personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura hanno generosamente donato. La raccolta fondi sostiene la Campagna mondiale Mai più violenza sulle donne con il progetto Safe school for girls!, che mira a garantire a bambine e ragazze un ambiente sicuro e libero in cui poter studiare e costruire un futuro.”
Laura Pusini mette all’asta una camicia,Raul Bova di partecipare all’anteprima del film Milano Palermo il Ritorno,una borsa per Elisa,conoscere Linus di Radio deejay,ecc…

Nessun commento: