04 ottobre 2007

un altro mare


se te ne vai

io resterò a difendere

l'idea di noi

che vedevamo crescere


parole di una canzone che sta aleggiando nella mia casa...ha portato un vento nuovo di speranza...ha riportato la voglia di lottare per il futuro ed alzare il culo da questo maledettissimo presente che mi stava portando a fondo.

risalirò la corrente di acque tormentate aggrappandomi a salvagenti di coraggio e volontà

sconfiggerò le avversità e la bieca psicologia distruttiva che ha ucciso il mio sguardo che andava "oltre".

io da qui ripartirò guardando sopra la mia testa...nuoterò in un altro mare e calpesterò altre terre,se il tempo mi vorrà portar via le cose che amo..bhè...forse sarà giusto cancellarle e voltare pagina...

i giorni non saranno poi così lontani e lunghi da vivere,l'ansia non surclasserà il battito del mio cuore e non avrò più paura delle mie percezioni.

non mi domanderò più "cosa sarebbe successo se..." perchè io non farò DOMANI quello che voglio fare ORA...


se chiudo gli occhi riesco ad immaginare

oltre il volo degli uccelli e degli aerei

giorni lontani di noi domani

non mi fa paura il tempo che corre

e porta lontano le cose che amiamo

perchè so che voglio inseguirle

e per questo vivrò..guardando sopra la mia testa

Nessun commento: