12 febbraio 2007

finalmente si chiude un capitolo...





Odio il fatto che quando hai bisogno di una penna

non ne trovi mai una e finisci per dover tagliare la gola

a qualcuno solo per usare il sangue come inchiostro


...frase appropriatissima per concludere un periodo della mia vita circondata da ipocriti e falsi giustizieri di una giustizia plasmata a loro piacimento.

Ieri notte ho assistito alla più bieca rappresentazione dell'arrivismo..c'è chi passerebbe sopra il cadavere della madre pur di arrivare...

ma arrivare dove?

al podio dell'ignoranza...vincere il premio come attrice non protagonista della menzogna.

La merda che lanci è sempre un boomerang che ti torna indietro sporcandoti dalla testa ai piedi...e quello è successo...le persone prima o poi vengono fuori per quello che sono anche se cercano di mettersi delle maschere.

Non facendo assolutamente nulla si sono rivelate agli occhi degli altri...e si sono difesi con mezzucci da quattro soldi che neanche nelle puntate dei puffi gargamella avrebbe usato.

Pensavi che fossi stata io ad incastrarti è?...no...la soddisfazione maggiore è che io ho assistito al tuo crollo non facendo nulla...mi hai preso per il culo per un anno..ora era il momento di avere i frutti del tuo comportamento...

Ci volevi mettere l'uno contro l'altro,volevi creare una mia reputazione in base alle tue bugie..volevi così forte il mio declino..che nel fosso ci sei caduta da sola.

Hai un gruppo di sostenitori composto da ancelle,adepte e furbastri...c'è rischio che vi prendano al circo orfei come attrazione.

E sta sicura...che come l'hai messo nel culo a me..la stessa sorte capiterà a loro...non c'è dubbio.

Finalmente sono libera...quell'astio che covavo dentro si è trasformato in indifferenza...ed ora la mia vita potrà continuare felicemente senza farmi tanti problemi.

Puff...

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' così che finiscono sempre le belle storie... è la lealtà che vince, la sincerità, la stima, l'amore, il rispetto... il bene domina sul male... Lo sapevo dal principio che ne saresti uscita a testa alta, che la bella persona che sei non si sarebbe fatta scalfire dagli idioti che vagano senza meta nel mondo a fare gli sgambetti a tutti! Come già ti ho detto: "IGNORALI", perchè solo così loro potranno morire dentro, solo quando si accorgeranno che le loro cattiverie non toccano più l'animo di nessuno capiranno che il loro vivere non serve a un ca22o, perchè il loro vivere ha solo questo scopo! E' bello vedere cadere nel burrone chi a fatto di tutto per spingerti giù... e tu meriti queste soddisfazioni. GRAZAIE DI TUTTO AMICA MIA... GRAZIE DI ESSERCI!