28 settembre 2006

Facce da culo


...questa è una di quelle sere in cui gli occhi si chiudono lasciando scivolar via qualche lacrima di tristezza e le labbra si mordicchiano per la necessità soppressa di urlare..
A volte mi domando se la strana sono..se sono un'aliena gettata in questo mondo di persone false più dei soldi del monopoli..in cui l'amicizia ha una concezione astratta e si plasma a seconda di come viene usata...e ogni volta sto qui con il fegato in procinto di esplodere e il singhiozzo di pianto che cerca di non farsi sentire.
Ma come si fa a fare quei sorrisi di circostanza?
come si fa ad essere amica di tutti e di nessuno?
come si fa a non scremare chi ti sta accanto senza accorgerti che il 90 % è solo voglia di non stare sola?
COME CAZZO SI FA?!perchè io vorrei imparare,vivrei sicuramente meglio...perchè devo sempre vedere oltre l'apparenza e non farmi mai i cavoli miei!!!
Ora apri la finestra e chiamo una nuvola...mi siederò su di lei e mi farò portare lontano...lontano dai rumori e lontana da questi sospiri...lontana da chi parla senza dire nulla...lontana...
Se si potesse farei il trapianto di cuore..si vorrei il cuore di un malavitoso siciliano..uno senza scrupoli,che l'unico movimento del viso lo fa digrignando i denti...con la pistola nella tasca e degli scagnozzi ai miei piedi...ma poi se passo la mano sugli occhi asciugandoli della loro debolezza capisco che non ho voglia di cambiare..e che non lo farei mai...
Destinata a ritrovarmi qui fra qualche mese rimproverandomi per le stesse cose...perchè...
"....ti sento ogni volta che respiri...."

1 commento:

Anonimo ha detto...

In questo momento vorrei essere io a metterti il sole in tasca e soffiare verso l'infinito per spazzare via ogni tua malinconia...vorrei potermi sedere vicino a te e farci quelle 4 stupide risate senza senso ma che almeno fanno sorridere alla vita e non ci fanno pensare a quelle persone idiote che ci girano intorno. La sensibilità, quella vera, è un dono che solo pochi eletti, come te, posseggono... e chi non ce l'ha, per invidia, la calpesta... dimostra a questi fantocci che la tua vita vale 1000 volte più della loro, e dà molto più valore anche a quella delle persone che ti adorano!!!