01 settembre 2013

Facciamo che...

"Facciamo che ci amiamo?!" ...e così,tra mani curiose e sorrisi baciati finivamo sempre per fare l'amore.
Due corpi che non si prendono sul serio,che si rotolano tra passione e gioco,che dipingono quel letto di emozioni che hanno un inizio e mai una fine.
Ti riempi del mio abbraccio,non ci sono parole in più a dover suggellare quel momento perché i nostri silenzi gridano amore.
È tutto così morbido,soffice,la tua pelle é ormai la mia,i tuoi capelli profumano l'aria di innocente bellezza e non ci sono pensieri soffocati o parole non dette a incrinare la nostra unione.
Sono belle anche le liti,litigate aggrovigliate tra porte sbattute e urla faccia a faccia...dicono che se hai 10 motivi per mandare a fanculo qualcuno,quella persona è importante...ecco,tu sei importantissima.
Ne ho mille di motivi,gli stessi per cui ti amo fino a perdere il fiato.
Con te ho conosciuto il verbo sentire.
Sentire il rumore del mare
Sentire il vento che cambia umore
Sentire il piacere nascere e morire in una schiena inarcata
Sentire la voce che sussurra il mio nome
Sentire il cuore in gola
Sentire quella voce dentro di te che dice"o adesso o mai più"
Ce ne stiamo li,al centro del letto,così appiccicati che sembra abbiamo paura di cadere...e forse è un po così,cadere nello sbaglio di tutte le coppie:il non raccontarsi.
Noi non vogliamo essere coppia,vogliamo essere solo amore.
Quando guardiamo i film,la tua testa si incastra perfettamente tra il mio collo e la mia spalla destra ed io non mi muoverei neanche di un millimetro pur di non farti spostare...ogni tanto mi baci,mi stropicci il naso ed io sono felice.
Felice di quella semplicità.
Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte

Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto:"È vera?"Sulla seconda campeggiare la domanda:"È necessaria?"Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta:"È gentile ?"Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande...
...ma quando ti dico TI AMO,non supero nessuna porta,se non quella del cuore.
Facciamo che ci amiamo?!
...



2 commenti:

Alessandra ha detto...

Che bello leggere queste dolcissime parole d'amore prima di addormentarsi : riempiono il cuore e non ti fanno sentire sola in questo mondo in cui ormai si da tutto per scontato e certe cose appaiono inutili, perché va di moda l'essere stronzi.

c. ha detto...

l'ho sempre detto che tu sei un vulcano di amore.Non cambiare mai,non modellarti per gli altri,fai sempre quello che ti senti di fare e non ti limitare soltanto perchè qualcuno ti vorrebbe diversa. Chi sa amare è soltanto da prendere d'esempio e con te io prendo un sacco di appunti.