Parliamo un pò...mettetevi sul divano,sul puff e chi vuole anche per terra...il frigo è pieno e per il rutto libero io sono sempre a favore.
Proprio ieri ho letto che in Cina hanno dato sfogo alla loro fantasia con una nuova bellissima invenzione:il silenziatore per scoregge.
Si avete capito bene.
E' un tubo di plastica colorato da infilare nell'ano,un'estremità aperta e l'altra ci sono dei forellini per far sfiatare la suddetta scoreggia e attutire il rumore...poi il simpaticissimo inventore ha detto "vi preoccupa anche di non far inalare la puzza?" bene...dentro a sto sirulo potete metterci la fragranza che vorrete..così..prrrr...e l'aria si profumerà di muschio bianco...prrrrr...e l'aria avrà il retrogusto di pino silvestre....prrrr...e al vostro passaggio ci sarà profumo di sandalo.
Ora,senza scendere nel volgare,ma andare in bagno e liberarsi da questi gas impropri senza doversi infilare un tubo nel culo è troppo semplice?
Gli asiatici avranno conquistato tutto,ma le mie chiappe non saranno made in China.
Il mattino avete problemi a svegliarvi?
Fate parte di quelli che dicono "ancora cinque minuti e mi alzo"?
Vi trastullate nel letto come degli ippopotami nel fango?
per voi è stata creata una soluzione..la sveglia tagliuzza soldi: MONEY SHREDDING ALARM CLOCK
Se non vi svegliate entro 10 secondi dall'ora impostata,la sveglia inizierà a tagliuzzare le banconote messe nella fessura..da 10 a 50 euro.
Preferisco affittare un lottatore di sumo che mi saltelli addosso ritmicamente fino al mio risveglio.
SPATAPAM! è nata la lingerie per uomo,compresi reggiseni imbottiti,body di pizzo e tanga.
Voi direte " e che ci fanno con i reggiseni??" ...l'azienda che li produce ha affermato che non sono funzionali,ma solo per bellezza,dicendo anche " se tutti gli indumenti fossero solamente indossati per reggere,perchè le donne metterebbero le mutandine?"
Io non chi c'è a capo di questa azienda,ma le mutande noi le mettiamo per igiene intima,perchè esiste il ciclo mestruale e se esistono gli assorbenti con le ali ci sarà un motivo...e i reggiseni li mettiamo per non far danzare alle tette la cucarachas.
c'è stato un periodo,non troppo lontano,così detto di merda,in cui ce l'avevo con il Mondo intero e ho fatto molte cazzate,una tra tante quella di sfanculizzare qualcuno che voleva pubblicare il mio libro.
Ma forse anche nella pazzia ho fatto la scelta giusta,perchè questo libro saprà di me,in tutto e per tutto senza dover dir grazie a nessuno. Se non i miei sentimenti.
2 commenti:
il tuo libro lo voglio nel mio scaffale,sarò la prima a comprarlo.
comunque,brutta stronza,più passa il tempo e più ti ringiovanisci e diventi bella. <3
stavo proprio pensando di comprarmi il silenziatore ahahahahhaha
tu sempre bella.
Posta un commento