26 ottobre 2012

costruire..

ho ottomila parole non dette..di quelle che ingoio per non far male...che sanno di lacrime e urla...che conosco solo io e solamente io...che a volte se ne stanno sulla punta della lingua pronte a lanciarsi in una tempesta che toglierebbe il fiato.
Aspetto una pioggia torrenziale,voglio starmene li..senza difendermi..lasciare che la pioggia porti via quelle parole...respirare quell'aria che sa di coraggio...non pensare al tempo che passa ne alle maschere che devo indossare per non farmi vedere fragile..
...ma poi sarebbe facile per me imbastire storie di fantasia o avere sempre un argomento per sviare la situazioni,ma ho occhi che parlano e un sorriso che si spegne senza dover cliccare un interrutore..
mai avuto la voglia di primeggiare...di partecipare a premi..di vincere...se posso far felice qualcuno mi fermo per far arrivare al traguardo qualcun'altro...io voglio solo respirare..respirare...
e anche in questo post...sono più le parole non dette che quelle dette...

1 commento:

Federica :* ha detto...

Urla...