24 marzo 2013

non bisogna andar piano


QUESTO BLOG E' CONTRO L'OMOFOBIA.
L'AMORE NON HA SESSO

"Domenica uggiosa,già dalle prime ore del mattino
L’aria sa di cornetti sfornati e di un vento umido che penetra tra lenzuola e pelle.
La sveglia scoccherà il suo infernale trillo tra pochi minuti,ma già sei sveglia su di me con la voglia di fare l’amore.
Di solito sono io quella dagli ormoni mattutini,ma le tue labbra hanno fame di attimi e sete di emozioni e diventiamo un unico corpo ancor prima di sbadigliare,ancor prima di proferir parola,ancor prima di darci il buongiorno con quei piccoli baci che sanno di Noi.
Il cielo è la nostra coperta,il rifugio da un mondo che distrugge senza neanche provare a costruire
Vorrei che l’orologio si fermasse,vorrei che l’ingenuità dei nostri cuscini gettati a terra e le nostre mani sporche di colori non trovassero mai davanti a loro la crudeltà dell’indifferenza.
Voglio verbi imperativi in cui mi chiedi di amarti
Voglio ritornare a casa tra poche ore e riposarmi sulle tue labbra,trovare pace nel tuo abbraccio incondizionato e star male se tu stai male.
Voglio la simbiosi degli animi e renderti libera dalle catene che in tutti i modi hanno cercato di mettere alla tua spensieratezza
Voglio far fronte alle tue paure mentre tremo per un tuo anche improbabile addio.
Sento l’acqua scorrere e tu che dall’altra parte della casa canticchi una canzone con quella voce di diamante appena tagliato.
Gelosie in cui ricamare sorrisi ed urla,gelosie di insicurezze verso un Mondo che  può accorgersi della tua indomabile bellezza e così senza neanche rifletterci tanto,stappo una lattina di aranciata e posiziono quell’anello di metallo sul tuo anulare dicendoti”noi..per sempre”
…ti bacio e chiudo la porta aspettando che il lavoro,tra poche ore,mi lasci ritornare da te."


1 commento:

mister x ha detto...

M.I.T.I.C.A.