21 ottobre 2012

le debolezze fanno rima con amore

appena tornata da un pomeriggio di lavoro...ho rimediato un cavallo..emh..ora non pensate male..nulla di sadomaso o porno..un paziente mi vuole regalare un puledro...
...sarebbe anche carino,ma non saprei dove metterlo,tra la televisione e il divano mi resterebbe scomodo..in giardino con i cani farei la raccolta di cacche ...nel box con mio nipote diventerebbe ingombrante..
però se penso ad un cavallo,io ci correrei sulla spiaggia..velocemente..senza guardarmi mai indietro...il rumore del mare..il vento..e la sabbia che rintocca la mia voglia di libertà.
...amo la mia pazzia...la follia che metto nella mia vita..nei miei pensieri...la follia non la baratterei con nessuna cosa al mondo...riesce a risollevarmi dalla noia..dalla banalità..dal qualunquismo...nella maggior parte dei casi le persone hanno paura della follia...ne stanno perennemente alla larga...perchè destabilizza...rende confusi...rende traballante il pavimento sotto i piedi.
avete mai visto il film genio ribelle?Will hunting oltre ad essere un capolavoro cinematografico è un bignami da tenere sempre in tasca...parla delle debolezze delle persone che diventano il fulcro principale dell'amore..perchè è proprio di quelle debolezze che ci si innamora..e che un giorno ti mancheranno...



2 commenti:

piedino ha detto...

anch'io vorrei essere come te,ma non ce la faccio..

Unknown ha detto...

correre su un cavallo ??? la cosa più bella perchè ti senti libera