borbotto inquieta davanti a questo pc che questa sera non mi regala le parole che vorrei scrivere,una notte che non mi accompagna a mettere nero su bianco questa confusione.
chi sei?
non saprei rispondere o forse questo sguardo di sfida che ti regalo non lascia trapelare alcuna emozione e rimangono indelebili nel tempo e nello spazio quello che siamo stati e quello che dovevamo essere.
qualcuno le chiama incomprensioni,altri silenzi di circostanza,altri ancora lo chiamano stupido orgoglio...non so neanche io come congelare questo momento perchè non si può comprare quello che non si vende e io non sono in svendita.
posso far finta di essere pazza,tendenzialmente stronza e irrimediabilmente puntigliosa,ma questo cuore di cartapesta non lo lascio in balia del primo vento pronto a spazzarlo via.
questo non significa non avere coraggio o vivere sempre con la paura che qualcuno possa infilartelo nel culo...questo significa aspettare il vento buono.
e forse tu lo eri...forse eri quel vento caldo e inaspettato che ti travolge la giornata,che staresti per ore ad ascoltare,a cui ti lasci travolgere senza porre rimedio...ma sei anche quel vento che lascia spazio al silenzio,ai frantendimenti..quei venti caldi della città da cui fuggi per respirare a pieni polmoni.
siamo come il cane che si morde la coda..ci rincorriamo senza mai trovarci.
non so neanche se meriti lo spazio di questo blog o questi miei pensieri notturni,posso trasformarti in stella non sapendo che io sono solo iperbole...ma questi sono i rischi della vita
prendere o lasciare
insopportabile nel tuo atteggiamento da primo della classe quando vuoi colpire con aforismi e pillole di saggezza...e se potessi mi siederei davanti a te ad ascoltarti per ore e poi alla fine partire con un applauso fragoroso.
potrei anch'io sbatterti il mio sapere e duellare con le stesse armi,di certo non mi mancano le pallottole da spuntare..ma i miei sentimenti li declamo con semplicità e carattere..perchè sono miei e devono portare le mie iniziali.
la vita non è un palcoscenico e le persone con cui cerchi di instaurare un rapporto non sono tuoi spettatori,non paghiamo un biglietto per averti,non devi star dietro le quinte ed apparire a richiesta o pensare di non essere nessuno sotto le vesti che indossi ogni giorno.
a qualcuno potresti piacere per come sei nella tua nudità.
Sicuramente mi sto dilungando troppo in facili psicologie da quattro soldi quindi prendo le mie cose,raccolgo le briciole di tutte le parole cadute a terra e chiudo la porta del blog augurandoti la Buona Notte
Nessun commento:
Posta un commento