01 febbraio 2009

gossippandoci

E’ giunta l’ora di squaqquaraqquare…verbo inesistente in ogni dizionario di lingua italiana,ma presentissimo nel vocabolario di spetteguleSSamento di noi donnine.
Chi di voi nel primo pomeriggio con ancora la peperonata di cozze in via di digestione non ha mai visto una puntata di Centovetrine o di Incantesimo? Dai…non fate finta di passare il tempo tra un pallottoliere e un trivial pursuit perchè non ci crede nessuno!
Comunque vi ricordate dell’attore Massimo Bulla?per soccombere alla vostra ipofosforemia posto anche una sua foto.



Bhè questo bel figliuolo e direi anche bravo sta subendo le difficoltà economiche che tutto il paese sta affrontando tanto che ora lavora come scaricatore di bagagli all’aereoporto di Malpensa
A lui va I miei complimenti…si è rimboccato le maniche senza fare l’attorucciolo con la puzza sotto il naso.





Non posso non dare spazio a Ricky Martin…e prima si presenta mostrandoci il suo fondoschiena in un-due-tre-un passettoinavantiMaria…poi scatta la voce che sia gay e noi a sbattere la testa contro lo stipide della testa disperate per la perdita di questo possible spermatozoo..e lui ora cosa fa??cosa fa???
Prende in affito un utero e diventa mammo di due gemellini!!
In affitto un utero!! No una mansarda a piazza di Spagna o una baita sul Gran Sasso..noi lui affitta una vagina!





Ora si fa paparazzare tra pappine,cacchine e pannoloni…manco in geriatria si vede tanto.




In quest’ultimo periodo va di moda la ricerca delle meteore o meglio di quei personaggi che in passato facevano parte dei vipsss e che ora di loro non si sa più nulla…le ricerche sono incominciate,ormai rex è sulle tracce di Mauro Repetto.




Ve lo ricordate l’altra metà degli 883?colui che ballava anche quando Beethoven componeva durante un ulcera lancinante e le emorroidi infiammate…bhè si è scoperto che da anni vive a Parigi con la moglie e I suoi due figli e lavora per la Disney organizzando spettacoli…avrà pur lasciato max pezzali,l’uomo ragno e Jolly Blu,ma ora se la spassa tra Topolino e Pluto.




E per ultimo come non parlare del trio belen-corona-moric?!
I giornali,la tv,la radio ormai ci raccontano nei minimi particolari questa beautif de no artri…tanto che usando un francesismo NE ABBIAMO LE PALLE PIENE!
Ma mi spiegate cosa cavolo ce ne frega a noi di uno indagato a vallettopoli,una che si è rifatta come la brutta copia di alba parietti e una che dall’isola alla terra ferma scopa come una riccia?
Ma facciano un pò come pare a loro,noi dormiamo sonni tranquilli lo stesso.


Nessun commento: