finalmente sono di nuovo qui a scrivervi...non so come spiegarvelo,ma in questi giorni mi sono sentita come un piccione di piazza San Marco a Venezia che non sa più da che parte scacacciare...
più che un virus intestinale ho avuto una cavalcata di parassiti che per il periodo invernale avevano deciso di rifugiarsi nei miei paesi bassi.
...ho passato così tanto tempo in bagno che ho iniziato a scrivere le mie memorie sulla carta igienica...così disidratata che il deserto del sahara mi sembrava l'oceano pacifico...sono addirittura arrivata a farmi delle flebo...io proprio io che prima di prendere un farmaco devo vedere il cassamortaro prendermi le misure.
sottolineando che mentre mi succedeva tutto questo stavo lavorando..un incubo infinito...con 80/60 di pressione potevo essere io la ricoverata!
dopo 4 giorni intensi di toilette,limoni a go go,riso in bianco neanche fossi all'isola dei famosi e thè a cascate ne sono uscita viva..HO SCONFITTO QUEL BASTARDO DEL VIRUS!
ora posso finalmente vivermi questo periodo natalizio....fatto di cioccolata,pandori,castagne e mille prelibatezze senza aver la paura di dover andare in giro indossando dei pampers.
1 commento:
c'è chi può e chi non può...in questo periodo io proprio non può!!!!
Posta un commento