e dopo tale visione mi domando come facciano le persone ad andare a vedere i cinepanettoni di Natale dove si vedono sempre le solite scene idiote,tra battute al limite della stupidità...io preferirei vedere un film cinese in lingua originale.
questa mia arabbia deriva dal fatto che alcuni giorni fa stavo per perdere un'altra prima visone per una fila abnorme data da tutte quelle persone che volevano spendere 7 euro per "natale a rio"...cmq dopo vari colpi di dissenteria lanciati a iosa sono riuscita ad arrivare alla mia poltroncina.
COME UN URAGANO...da ultima romantica sopravvisuta non potevo perdermelo. perdermi quell'amore che nasce e travolge come l'arrivo di un uragano..inaspettato e sconvolgente che spazza via qalunque cosa e non basta barricare le finestre e chiudere a mandate la porta perchè se l'amore vuole entra dentro di te senza chiedere il permesso. una location meravigliosa,una casa di legno costruita dove le onde vanno a morire,musiche che vanno contro il commerciale,ma scelte con buon gusto,ed un amore adolescenziale vissuto in corpi maturi.
due destino si incontrano..perchè c'è sempre tempo per ricominciare...anche quando non ti ricordi più chi sei perchè come un camaleonte ti mimetizzi con la realtà che ti offrono e non sempre coincide con quello che sei realmente.
un amore struggente,una passione travolgente...che lascerà il segno anche quando la morte non passerà di li...
Nessun commento:
Posta un commento