ok...lo preannuncio sin dall'inizio,questo post sarà prettamente di parte,non sarò obiettiva ne politicamente corretta...perchè ho una profonda stima ed ammirazione verso la transgender più conosciuta degli ultimi tempi...VLADIMIR LUXURIA.
amo la sua intelligenza,il suo mettersi sempre in prima linea contro tutti e tutto...è la donna che tutte noi vorremmo essere,perchè non basta un lato B da favola o due tette per farti sentire donna...essere una donna con la D maiuscola significa "farsi ricordare" per quello che si dice e non per quello che si appare.
è un esempio per tutte noi donne che spocchiosamente ci guardiamo allo specchio cercando di trovare il pelo più impercettibile o la zampa di gallina più irriducibile gettando il nostro quoziente intellettivo tra un tampax e un assorbente con le ali.
Lei le ali le indossa per volare nel sapere,nella cultura...nella voglia di dimostrare che "c'è dell'altro".
La sua vittoria all'isola dei famosi,seppur di poca importanza rispetto ai problemi della nostra società,è un passo in avanti,è una piccola dimostrazioni di cambiamento...gli italiani sono andati contro tutti i pregiudizi,contro la falsa morale...contro la chiesa.
averla avuta in parlamento era un impreziosire il nostro gruppo politico,una voce controcorrente,un pensiero diverso...al contrario di quello che pensavano i beipensanti che la vedevano un clone di cicciolina.
Ma Vlady sapeva e sa distinguere le location,sa usare la sua spiccata ironia nei suoi spettacoli e la sua saggenza negli interventi politici.
Nessun commento:
Posta un commento