26 gennaio 2008

Heath Ledger:quando la morte diventa speculazione

Ho aspettato un po’ di tempo prima di scrivere questo post,per vedere che piega prendevano le cose,ma dato che lo schifo è ai livelli massimi ho deciso di impugnare la tastiera e scrivervi della morte dell’attore Heath Ledger.
Ledger è stato il protagonista del film Brokeback Mountain in cui faceva la parte di un cowboy gay


E’ stato ritrovato privo di vita,nudo nella sua casa con accanto delle bottigliette di farmaci.Si presume sia un suicidio,ma tutto è ancora d’accertare
Sta di fatto però che l’organizzazione Westboro Baptist Church (WBC) abbia indetto un picchettaggio al suo funerale perché ritenuto squallido e pervertito solo per aver interpretato un omosessuale sul grande schermo.
Vi posto anche il comunicato stampa

TRADUZIONE:

"La star di 'Brokeback Mountain' - Heath Ledger - è morta. La Westboro Baptist Church picchetterà il suo funerale.
"Non giacerai con gli uomini come fai con le donne; è un abominio" Levitico 18:22."Perchè è a causa di queste cose che l'ira di Dio si abbatte sui figli della disobbedienza" Eph. 5:6.
Sì. WBC picchetterà il funerale di questo pervertito, in segno di protesta religiosa e di monito: "Non ti illudere; Dio non si fa prendere in giro" Gal. 6:7. Heath LEdger pensava che fosse molto divertente sfidare l'Onnipotenza di Dio e le Sue chiare parole; per ridere: Dio Odia le Checche & chi permette loro di esserlo! Ergo, Dio odia il sordido, di pessimo gusto, secchio di melma condito con vomito, conosciuto come 'Brokeback Mountain' - ed Egli odia tutte le persone che abbiano in qualsiasi modo a che fare con esso.
Heath Ledger è ora all'inferno, ed ha cominciato a scontare la sua sentenza eterna laggiù - oltre a questo, niente altro in merito ad Heath Ledger è rilevante o lo sarà in seguito."


Quest’organizzazione di circa 71 membri è famosa per il suo sito in cui troneggia lo slogan DIO ODIA I FINOCCHI. God Hates Fags.
Inoltre ha fatto altri picchetti contro I soldati morti nella guerra in Iraq perchè per loro “E’ la punizione di Dio all’america per non aver combattuto l’omosessualità”
Mi domando e dico,è possibile che 71 coglioni posano avere un opportunità così rilevante di farsi pubblicità a dispetto di una morte?
E’ possibile far costruire dei siti pro violenza e pro razzismo??
Io non ho parole..ma solo conati di vomito.

Nessun commento: