Forse 8ore8 di rianimazione cardiopolmonare mi hanno reso debole..forse scuotere un manichino urlando "signore signore è cosciente?"ha messo in discussione il mio approccio con la realtà..forse usare un defibrillatore ha mandato in corto circuito i miei neuroni...ma io mi domando e dico:avete fatto caso alle collant che ci sono oggi in circolazione??
ci sono collant che nascondono le vene varicose con certi colori che neanche il mago zurlì avrebbe potuto inventare...COLOR CASTORO,PROCIONE DELLE ANDE,TRICHECO CADUTO IN UNA POZZANGHERA DI FANGO,PELLE DI DAINO...
Poi ci sono i collant che ti modellano il sedere,lo tirano su neanche fosse ancorando ad una fionda tanto che di li a breve potresti andare al carnevale di rio e farti passare per una brasiliana!!
Poi ci sono le calze autoreggenti che se poco poco una si mangia non ti dico un panino con la porchetta,ma un semplice vivident senza zucchero aumentando di soli 2 gr il tuo peso corporeo sembra che al posto delle gambe tu abbia due salsicce di cinghiale.
Ora ci sono anche le collant epil control..LE COLLANT CHE TI RIDUCONO LA CRESCITA DEI PELI SUPERFLUI!!!
Scusate..ma non è che ci potete fare anche
le mutande con questa tecnica????
1 commento:
Boia sai che roba le mutande di lana?!?! sai quanto prurito :D
Posta un commento