28 agosto 2007

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

non ho mai invidiato niente a nessuno...solo una cosa invidiavo ad una persona il fatto che nonostante avesse il mondo contro riusciva a camminare sempre e comunque a testa alta...io no,basta un silenzio in più o una parola fuori posto a creare delle spaccature sulla mia anima.
io non combatto nessuna guerra,io la battaglia la do vinta in partenza...
quando voglio bene ad una persona trovo inutile armarmi di scudo e spada...trovo inutile annientarlo,trovo inutile andare avanti...io mi lascio uccidere ben volentieri.
il mio bene lo dimostro fino alla fine,lasciando vincere il mio avversario..lasciando il campo da combattimento prima dell'inizio...regalo il mio silenzio,il mio sguardo spento...e la mia innata calma mi accompagnerà fino alla fine.
e quella decisione che sto prendendo diventa sempre meno difficile prenderla

Nessun commento: