31 agosto 2007

RELAX!!!


ebbene si...SONO UFFICIALMENTE INIZIATE LE MIE FERIE!!!

Mai come quest'anno le ho aspettate con così tanta ansia,staccare è decisamente quello che mi serve;ormai ero diventata intollerante a molte persone e a tutto l'ambiente lavorativo.
quella ha detto quello..quell'altra l'ha data a quell'altro...quella che sclera..quello che dice cazzate...quella che vuole farti sentire sbagliata...quella che ha le cose sue..quell'altro che ha la prostata...quello che prende due volte le ferie estive,quell'altra che ha le emorroidi,quell'altra ancora che prepara da cinque mesi un matrimonio che si celebrerà tra un anno e bla bla bla...stop...basta...help me!!!
però devo ammetterlo che in questo periodo ho capito tante cose,ho capito come agisce la psiche umana,ho capito che chi ha paura mette delle corazze talmente rigide da sembrare anche cattive,ho capito che c'è chi ha sofferto prima di me per alcuni atteggiamenti,ho capito che valgo abbastanza tanto da essere stimata da molti turni,ho capito che cambiare aria a volte è la soluzione migliore ed ho capito che l'amicizia non tutti sanno cosa sia e di sicuro non sarò io a spiegargliela.
ho capito che c'è gente che vuole farti sentire sbagliata e che grida in mancanza di argomenti.
ho capito che questi 15 sudatissimi giorni mi ridaranno la carica giusta per riconquistare la mia serenità.
basta dare consensi,basta cercare sempre la parola giusta al momento giusto..che le cose vadano come devono andare...io faccio un passo indietro...questo tipo di sconfitte danno grandi soddisfazioni...preferisco perdere.
quindi ve lo dico già da subito..questi 15 giorni con l'euforia che mi ritrovo potreste trovarmi con i capelli rasta ritornare dalla jamaica con un negrone ben dotato ed iniziare la scrittura di un post con CIAO RAGA....tutto è possibile!
Per l'ennesima volta la mia cara Nico ha sudato sette camice per farmi capire alcune cose ed è vero io e te cara amichetta siamo delle vere e insostituibili GEISHE!!!
Come ce la prendiamo noi nel culo non lo fa nessuno!!

Nessun commento: