16 giugno 2007

io ci sarò..




non mi capitava da tempo..forse l'ultima volta avevo ancora il grembiulino rosa ed andare a scuola era un divertimento...

...ma le lacrime ieri erano incessanti..occhi disperati che non riuscivano a trovare consolazione...non pensavo di esserle così legata,di provare così tanto affetto per lei...eppure vederla debole mi ha distrutto l'anima...lei che sembra così forte davanti a tutto il mondo ha il cuore più fragile che io abbia mai conosciuto...lei piangeva...io piangevo...dirle che non è sola..dirle che io ci sarò sempre..dirle tutto questo mi sembrava inutile...una goccia in un oceano...ma in quella presunta solitudine ci siamo sentite più vicine...la nostra amicizia in quel momento si è ancor più rafforzata.

Lei ce la farà ed io la seguirò anche da lontano...mi sono sentita in colpa per tutte le volte che mi ha difeso..che è stata la prima combattente di una mia guerra...ed ora io?

che posso fare?io così piccola difronte a tutto questo...

Fosse l'ultima cosa che faccio...ma io per lei ci sarò ora e sempre.

...e se queste parole sono portate dal vento spero che senta il mio TI VOGLIO BENE...

1 commento:

Anonimo ha detto...

è molto bello che tu provi questi bei sentimenti per lei,sei un'amica eccezionale e continuiamo a starle vicino,tu probabilmente capisci meglio di me per cosa soffre,io purtroppo è da un pò che non la sento molto vicina e me ne dispiace forse è dovuto ai suoi problemi.Comunque falle sentire di essere una spalla forte su cui appoggiarsi vedrai che un giorno starà meglio.Io da parte mia ci sono per tutte e due,mi sforzerò di essere il più comprensiva possibile,anche se pure io come te mi struggo dentro e mi fumo mille sigsrette al giorno.Vi voglio bene.Francy