18 giugno 2007

che basti..


Se chiudo gli occhi il buio mi riporta nel più breve tempo possibile a scavare tra i ghiacciai dell'anima...con difficoltà e con quel velo di paura mi lascio trasportare dal momento...

...che basti essere lontane dalle stesse persone che ci hanno divise per ritrovare almeno qualche briciolo di quell'amicizia passata?

che basti qualche domanda su un pc mezzo scassato per vedere che io so rispondere di te e tu di me?

che basti il silenzio della notte e la tranquillità dei rancori per risentire le solite risate?

..chi lo sa se basta solo questo..comunque vadano le cose ti auguro un bellissimo futuro con il giaguaro...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Ale,scusami se mi intrometto di nuovo nel tuo blog,volevo dirti che se hai bisogno di confidarti ci sono,non aver paura di niente,non sarai giudicata.
Capisco da ciò che scrivi che senti un pò di nostalgia per alcune persone,bhè ,se senti che hanno qualcosa di buono ancora da darti non aver paura,io non ti giudicherò mai male se hai voglia di starci insieme!A volte capita di sbagliarci e come ti ho detto non si può mettere una persona un giorno alle stelle ed un giorno alle stalle,tutti abbiamo i nostri pregi e difetti e magari un giorno capita di stare bene con una persona come non pensavamo più di starci e magari quel percorso si è interrotto per poi riprenderlo.Chissà.
Non so se non ho capito qualcosa o niente,spero di sì,in ogni caso sappi che sono qui per te.Spero che stai meglio,non preoccuparti quella persona ci tiene a te,(A)stai tranquilla e non te la prendere per i suoi modi ,anche a me a volte dà fastidio,ma le voglio bene come a te.Un bacio,francy