28 dicembre 2006

I BURATTINI RIMANGONO SEMPRE BURATTINI ANCHE SE TU VUOI FARLI DIVENTARE BURATTINAI(della serie mi devo fare sempre due forchettate di cazzi miei)


Ce ne sono tante di facce da culo..e questo era già stato appurato,ma che si manifestassero in toto prima del 2007 non l'avevo messo in programma.
Sta di fatto però che questi portatori sani di deretani pensano che quello che fanno e quello che dicono sia giusto non capendo che noi comuni mortali al contrario di loro non cachiamo dalla bocca e non parliamo con delle flautulenze.
Pensano che il mondo ruoti intorno a loro,pensano che la tua presenza sia dovuta e che tu debba stare zitta quando loro non vogliono ascoltare e devi parlare quando loro hanno bisogno di consigli..ma se poi il tuo consiglio non coincide con quello che loro vorrebbero tu dicessi si scarniscono offendendoti nel più bieco dei modi.
Quindi ora coglionazzi del 2006 il mio consiglio più spassionato è di andarvene a fanculo,affitate un pulmino e mettetevi in marcia verso quel paese,mettete nei vostri bagagli l'orgoglio,la disonestà d'animo,gli alibi per i vostri errori ed un sacchettino pieno di scuse..e vedrete che starete bene...
Vi avverto di una cosa la mia amicizia da oggi in poi non la darò se vedrò un senso unico,da oggi in poi se vi vedrò mettere il piede in un fosso non urlerò per fermare il vostro cammino,da oggi in poi sarò stronza quanto voi...perchè non bisogna mai far incazzare una persona buona.
Indifferenza...ecco quello che vi meritate...tenetevi le vostre ragioni e le vostre squallide amicizie,io per voi sono OUT!!!!
Chi mi conosce sa quanto valgo e cosa posso dare..sa che quando parlo parlo per cognizione di causa,do consigli per il bene dell'altro e non per il mio,cerco di evitare le sofferenze e so ascoltare anche in silenzio..voi invece siete soltanto la brutta copia di voi stessi,siete e sarete perchè non avrete mai il coraggio di cambiare.
...perchè il burattino avrà sempre bisogno del suo burattinaio.

Nessun commento: