14 agosto 2006
ATTILA ...A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ir' di Dio, L come lago di sangue, e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
Penso che fra 5 minuti mi autodistruggerò...come succede in 007 quando il marchingegno della bomba incomincia a fare il count down...5...4...3...le cose sono due o qualcuno trova il filo(che nella maggior parte dei casi è di colore rosso)che blocca il conto alla rovescia oppure troverete a breve la mia milza a milano...il mio fegato a napoli...e il mio cervello nella cima del monte bianco a prendere un po' di refrigerio.
Mi sento come Magda nel film "Bianco Rosso e Verdone"che sfinita dall'insistenza morbosa del marito Furio esclama un... NON CE LA FACCIO PIùùùùùù(in tipico accento torinese)
Ho bisogno di ferie!!!!
Sono stanca di sopportare colleghi che pensano di venire al lavoro e di sfogare i loro istinti repressi nelle 4 mura di casa,stanca di sopportare persone che alla mattina mangiano pane e volpe(inconsapevoli che io sono stata sempre allergica alle volpi e le sento anche quando stanno a mille miglia lontane da me)stanca delle amicizie di circostanza che esistono soltanto quando sei tu a dover fare dei favori..ma che poi nella quotidianità si tolgono la maschera e si mostrano per quelli che sono..solo degli opportunisti.
Stanca di chi punta il dito e non vede cosa combina nel proprio orticello...stanca di dover sorridere ad ogni costo perchè se crolla la mia pazienza forse è il caso di allertare il 118...stanca di essere presa per il culo...e sono stanca di chi sputa nel piatto dove mangia...di chi parla male della mia città,stanca di dover capire i dialetti di tutti...ridatemi il mio italiano!!!
Ho bisogno di staccare,di non vedere certa gente per giorni e giorni...voglio vivere le mie ferie con le persone che in 365 giorni mi hanno dimostrato quanto conto per loro,a cui non devo mai chiedere il permesso o scusa,da cui non mi devo aspettare una coltellata alle spalle.
Quindi Nico anche tu che stai sicuramente leggendo queste righe preparati..perchè voglio fare il continuo di SEX AND THE CITY...io tu e le altre a far casino per mezzo mondo...organizzare la nostra vacanza per ottobre...a proposito Londra abolita...se non vogliamo fare amicizia in aereo con qualche kamikaze terrorista.
Ancora un altro turno lavorativo e poi sarò libera...libera di non vedere certe facce,ascoltare certe voci(ce ne sono alcune di fastiose...) e di svegliarmi la mattina senza la preoccupazione del tempo.
..3...2...1....0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ma certo che ci sono!!! Anche io ho dato una sbirciata per il nostro tour da Sex and the city, e anche a me non interessa di conoscere un kamikaze, per quanto bello che sia! E poi lo sai che dovunque tu decida di andare sarò la tua ombra... basta che siamo economicheeee!!!Tu voglio bene grande gioia della mia vita... SONO PRONTAAAA!!!
Posta un commento