Tutti con la testa all'insù,a guardare il cielo,ad aspettare di vedere una stella cadente così da consegnarle un desiderio da realizzare...un sogno a tempo determinato.
l'attimo che una scia luminosa faccia la sua sfilata è realmente proporzionale alla voglia che quel desiderio diventi realtà?
Perché se la risposta è positiva,bhè vi sconsiglierei di scomodare gli astri e tutto il firmamento.
Se io dovessi affidare i miei desideri a qualcuno,sceglierei le conchiglie.
Le conchiglie se ne stanno ad invecchiare tra sale ed acqua,non possono decidere dove andare e chi portarsi con se...ma basta appoggiarle al nostro orecchio per ascoltare tutti i loro ricordi.
Possono passar anni,tempeste,si possono scagliare ad uno scoglio o essere risucchiate da un'onda che nessuno potrà mai togliergli la loro memoria.
Quindi non vi auguro di vedere una stella cadente,ma di inciampare su una conchiglia e di bisbigliarle il vostro desiderio...perché i sogni sono delle battaglie da combattere contro l'indifferenza.
...prima o poi qualcuno incontrerà la vostra conchiglia ed appoggiandola all'orecchio darà vita alla vostra NOTTE DEI DESIDERI
1 commento:
sei una delle persone più spettacolari che io abbia mai conosciuto. I tuoi occhi dolcissimi e quel sorriso da togliere ogni paura sono la cornice della tua bellezza. Sei così pazza che essere normali non sembra proprio una virtù
Posta un commento