Di parole che abbiano un senso,di una musica che accompagni notti insonni,di qualcuno che abbia i controcoglioni di parlare veramente di AMORE.
Colgo questo post per rispondere alla domanda che mi è stata fatta in un commento:cosa penso degli omosessuali.
Chi mi conosce sa cosa penso,inutile dire che non credo che l'amore abbia sesso,che abbia bisogno di etichette e di pregiudizi,ma penso che questo non sia ancora un Mondo pronto ad accettarlo.
Penso che il percorso giusto sia quello che ha fatto Tiziano:ha scavato dentro di se,ha capito chi era,cosa voleva,chi voleva...si è fatto un nome,una carriera,si è fatto conoscere per quello che era e non per il personaggio che molti acclamavano.
Ed è per questo che se fossi mio amico bhè ti direi di non diventar mai una chiacchiera,un bisbisglio,uno sguardo malizioso...
La chiacchiera uccide,anche se dici "a me non mi interessa cosa pensa la gente"...non è vero,è solo una maschera che mettiamo.
Soprattutto nel mondo degli artisti,della creatività è facile che un omosessuale diventi un personaggio da baraccone,lui no. Lui ha deciso di non svendersi,di rimanere fedele alle sue canzoni,alla sua faccia.
Il percorso è sicuramente duro se non hai persone accanto a te intelligenti.
Prenditi una persona,quella che sai che ti capisce...ed incomincia da li
Bloggati vi lascio con questa canzone,a mio avviso bellissima.
Lui...Lei..Loro...due piccoli minuti che raccontano una storia
1 commento:
Hai perfettamente ragione,parlavo ieri con una mia amica e analizzavamo il fatto che ora tutti hanno i rader...tutti a dire "quello è gay" "quella è lesbica" . Come se fosse un'offesa.
Posta un commento