L'immagine delle Donne.
Parliamone.
Casualmente mi abbatto nella pubblicità Algida,l'avete mai vista?
In poche parole c'è Lui e Lei dentro ad un letto...ci fanno capire che è la prima volta che giocano agli "esploratori".
Lui con un viso così da persona intelligente che scavalcherebbe pure i cancelli aperti,Lei così timida da pensare che Aprile non è un mese.ma un verbo...
Lui le dice "non vorrei bruciare le tappe...ma volevo chiederti se ti va di conoscere i miei amici"..Lei a quel punto pensa "dajè me so sistemata,ho trovato il ragazzetto giusto" ed acconsente alla richiesta con la stessa euforia di Brook davanti ad un calippo.
Cosa fa lui?
La bacia appassionatamente e ricominciano la cavalcata delle Valchirie?
No!,Lui fa un fischietto ed incominciano ad entrare nella stanza tutti i suoi amici che educatamente si presentano..Gino..Tino...Pino...e così via,si siedono tutti nel letto con la coppietta per farsi un selfie!!
No,ma io dico...una donna normale a quel punto non si sarebbe dovuta incazzare tanto da far paura pure a Satana? Invece lei inizia ad interloquire con i tipi che le chiedono "hey,c'ha detto Luca che fai agraria"
Allora,testina di minchia,poi non ti lamentare se la Findus ti chiama come testimonial dei piselli surgelati...fattele due o tre domande.
Poi...vado su you tube con lo scopo di trastullarmi con un pò di musica...e il tubo cosa mi propone,così casualmente?
Anna Tatangelo con la canzone Muchacha...ditemi che l'avete sentita anche voi.
A parte che è vestita da anguilla nel giorno di Natale,si aggira nella campagna con quelle posizioni plastiche che sembra che ha il colpo della strega (non volevo essere volgare e dire che sembra che ha un bastone nel culo)..ma sopratutto cosa dice??
-IO SONO UNA MUCHACHA TROPPO SEXY,CHE AMA BALLARE SENZA TRUCCO E TACCHI,MA ANCHE I PLAY BOY CHE FATTO TANTO I DRITTI..POI SI INNAMORANO DI ME-
ora...io dico... ci manca che entra Gigi D'Alessio ad incoraggiarla cantandole "dai non mollare mai!"
E tutto a quel punto avrebbe senso.
2 commenti:
ahahahhahahahhahahhahhahahah ma come cazzo ti vengono?
Io vorrei dire a tutti quelli che ti leggono che tu sei proprio così nella vita,ti metti a fare questi monologhi deliranti che alla fine stai piegata dalle risate.
Tu e le tue magliettine strane,il capello sparato che tutti stanno li ad eccitarsi toccandoti la parte rasata e la tua faccia dalle mille espressioni.
bella bella bella
ahahahhahahaahahhaha no va bhè.
Sulla tatangelo hai dato il meglio ahahahhahaha
Posta un commento