Sono stronza,perennemente incazzata con il Mondo,cattiva a tal punto di far paura a Crudelia Demon,psicopatica,troppo esagerata,folle e assolutamente bugiarda.
Faccio di tutto per far del male alle persone,scopo come se non ci fosse un domani,tradisco,prendo per il culo chi mi sta vicino e parlar d'amore è solo un alibi...per me l'importante è far inzuppare il biscotto.
Faccio tutto questo con assoluta leggerezza,non mi sento mai in colpa,preferisco far del male pur di salvarmi le chiappe.
Mi sento sempre migliore degli altri,guardo le persone dall'alto verso il basso e faccio spallucce davanti a cotanta ignoranza.
Ora alcuni di voi saranno assolutamente felici...ed io non negherò mai nulla,anzi,ho passato gran parte della mia vita a crearmi questa apparenza,quindi ben venga...
Per me potete accomodarvi tutti,un anno di analisi non me lo restituirete voi e sinceramente ne vado assolutamente fiera.
10 commenti:
Chissà perché per noi sei sempre la migliore... La cattiveria in te non si troverebbe neanche al microscopio
Soltanto chi non riesce ad arrivare alla tua bellezza d'animo cerca di degradarti. Sei l'unica persona che mi é rimasta in testa della pagina. Hai fatto la storia essendo te stessa
Io voglio il tuo libro!!!
Cattivissima agrrrr...quasi quasi mi ecciti. La tua bellezza sta nell'essere sempre te stessa,nel non arrenderti mai al volere altrui,nello stare ad ascoltare un ex e a consigliarlo nel cosa sia giusto o sbagliato fare in una storia d'amore,è nel prendersi in giro rispettandosi sempre. Ti vogliono normale? Uguale alla massa di gente? Tu tieni duro perché di folli come te io ne avrò sempre bisogno. Sei una delle poche persone che conosce chi gli sta accanto e non si basa sull'apparenza. Io la tua amicizia non la batterei con niente e nessuno.
Certo...poi evitiamo di dire che l'analista dopo averti curato si é suicidato.
Il suo libro? Non me l'ha fatto leggere,però preparatevi ad un gran bell'inverno.
...tanto non te la do,sono diventata troppo amica della tua fidanzata.
Per il libro,rispondo qui anche alle email che me lo chiedono,ci stiamo lavorando. Parlo della copertina,di come mettere in pratica le mie idee...su ste cose sono molto ignorante,se vedeste come disegno le case a mio nipote,capireste.
Comunque dico solo che amo la protagonista del libro,ma soprattutto amo come questo libro sia nato;quando tutti credevano nel mio crollo io intanto scrivevo un libro tra tanta ironia e molte emozioni.
Forse è per questo che bisogna sempre affrontare le paure e non pensare che farsi aiutare sia un errore o una vergogna.
Io credo molto in questo libro,forse più di me stessa quindi spero vi piaccia anche un decimo di quello che piace a me.
Io vi amo ahahahhahahahahahahah. Siete bellissimi insieme,ma soprattutto siete intelligenti. In pochi saprebbero parlarsi come fate voi. Chapeau
Io devo ammettere che con te c'ho provato ma hai sempre rifiutato ogni contatto.
Dovevi aggiungere che apri alla porta di casa con i jeans calati e la musica a palla
io voglio leggere una nuova storia d'amore,di quelle che scrivi tu.
Posta un commento