28 giugno 2014
la faccia vera dell'amore
Questa non sarà la solita storia nata dall'inchiostro della mia penna,a volte non c’è fantasia che tenga una clamorosa realtà:questa è la storia di Angelo e Jennifer.
Non so se basta definirla una storia d’amore,forse è uno scambio di anime….forse di quelle anime che pesano più di 21 grammi,quelle anime che sono come dei caleidoscopi,puoi guardali con attenzione,cambiare prospettiva,esserne meravigliosamente affascinato,ma non saprai mai tutti i colori da cui è formato.
Perché l’amore non beffeggia la felicità,non ha bisogno di incorniciare i bei momenti…l’amore può avere le labbra che sanno di gocce e dolore,l’amore passeggia a braccetto con la paura,sfida i colori pur di poter vivere in bianco e nero.
A volte ci vuole coraggio nello scrivere insieme la parola addio, a volte la data scritta in una lapide coincide con una semplice rivoluzione…e quindi i capelli che cadono,le labbra asciutte,gli occhi spenti e una flebo che gocciola chissà quale miracolo ti rendono nuda di fronte ad ogni emozione.
Jennifer aveva un cancro al seno,Angelo ha un vuoto nel cuore.
…e non so se sia più difficile in quei casi lasciare o veder andar via…ma di una cosa son certa,che tra tutti i selfie che vanno di moda oggi e tutti quei fidanzamenti svenduti nei social network,loro sono una gran bella botta di vita.
Si,VITA…sembra quasi assurdo parlar di vita di fronte a qualcosa che non c’è più…ma vedendo queste foto,scattate da Angelo,capisco che forse dell’Amore neanch'io c’ho mai capito niente.
Quando saprò scrivere una storia di questa bellezza,bhè…potrò dire di essere una scrittrice.
Per adesso gioco solo con l’inchiostro…
Buon sabato bloggati che non siete altro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
...sei bella perchè riesci ad emozionarti con semplicità.
bella bella bella. la più bella di tutte
Da questi post si capisce quanto sei stronza...si si... <3
Io ti ho incontrata un mese fa e stavi con mister x,che coppia del cazzo che siete ahahahahahhaha. Due matti. Mi avete fatto morir dal ridere,soprattutto tu,hai una simpatia innata.
Siete un esempio per tanti,per tutti quelli che si uccidono dopo che si lasciano.
Grazie per queste perle di scrittura
Penso che ci voglia coraggio a fotografare il dolore e a renderlo amore.
Tu mangia qualcosa che tra un pò ti dobbiamo mettere la gommapiuma nei pantaloni per farteli star su <3
Posta un commento