Io vorrei essere un'adolescente di oggi.
...si,se tornassi indietro darei la mia patata come se non ci fosse un domani,come se fossi un gatto in tangenziale.
Invece di pensare all'importanza della verginità,al per sempre,all'infinito...alla prima gita scolastica,TRANCHETE,facevo visitare il boschetto incantato a qualche compagnuccio.
Ma sono cresciuta che il massimo ideale di femminilità era Piccola Fló che cavalcava gli struzzi senza mutande,Barbie era senza tette e Ken che al posto del pacco aveva la pianura Padana...quindi noi ragazze sul sesso non sapevamo nulla (neanche la storia dell'ape e del fiore funzionava...la nostra ape era Maya ed il suo amico Willy era così rincoglionito che non avrebbe impollinato nessuna neanche con una fionda).
Invece le ragazze di oggi sono cresciute con le Winx e le Witch,tutte vestite fashion che al confronto Dolce & Gabbana sono due poveracci,truccate in maniera faraonica e con questi nomi da zoccolone che lasciano ben poco all'immaginazione.
A darci il colpo finale c'erano i giornali Cioè e Top Girls che ci mettevano così ansia,ma così ansia che anche per dare il primo bacio facevamo indossare al nostro fidanzatino i guanti e il preservativo...caso mai ci scappasse qualche gravidanza indesiderata.
Ma quello che poi mi fa più incazzare,che dopo aver fatto tutti questi sacrifici, è arrivata Edwige Fenech,che con i suoi film,ha sparso la voce che le infermiere so tutte zoccole.
Ma io bho.
4 commenti:
ahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhaha sono morta
ma come cazzo ti vengono
ma tu devi fare il tutorial di come si imitano i balletti di Ambra ahahahahahhaha
Io ti conosco da poco e anch'io mi sono innamorata di te perchè c'hai qualcosa che mi intrippa il cervello
Concordo con i tutorial dei balletti di ambra. Missione sputtanamento in atto
Posta un commento