Oggi parlavo con una mia amica di tempo...non di pioggia o temporali,ma di quelle lancette che scorrendo,inevitabilmente cambiano il destino delle persone.
Mi raccontava la sua storia,due anni persa dietro ad un'amore corrispondo a metà,di quello che ci fai i chilometri solo per starci un minuto ed avere in cambio solo un misero bacio trattenuto.
...ed ora,di quella persona,non le è rimasto nulla,solo un lieve ricordo e molto rancore.
Allora ho pensato che non vorrei che succedesse a me...non vorrei che un'amore si trasformasse in indifferenza,che la voglia messa nel conquistare,si riducesse in una perdita di tempo.
E se anch'io un giorno parlando di te,non provassi più nulla?
E se anch'io un giorno,al tuo ricordo,storcessi il naso e ti dipingessi come un grande errore?
E non uso questo post come tattica di attenzione,mi conosci abbastanza bene per sapere che non ho tecniche da usare...mi sputtano benissimo da sola.
...ma ci stavo pensando a quanto ad ogni azione ci sia una reazione...a come il tempo,se non coltivato,possa avere la capacità di distruzione di venti mine vaganti.
Allora,voglio rimboccarmi il cuore,non dare a quelle lancette così tanto potere e pensare che un'amore,seppur vissuto a metà,valga quel pezzo di tempo da strapparmi sempre un sorriso.
...e rivedendoti o sentendo la tua voce,sarò sempre felice di aver fatto parte della tua vita.
6 commenti:
Questo post mette tristezza,di quella tristezza che ti fa riflettere di quanto possano essere belli certi pensieri.
Anch'io vorrei qualcuno che avesse queste parole per me,si forse,anch'io vorrei essere amata da una persona come te o almeno far parte della sua vita.
La canzone è bellissima
bella dentro e bella fuori.
La tua vita racconta che quello che scrivi non sono solo parole,è la realtà di quello che sei.
Peccato che non me la dai!!
Anche se scrive non ha sempre un soggetto a cui dedicare le sue parole,quindi questo post penso sia un pensiero generale all'amore,voglio dirti che ti stimo. Ti stimo perché sei trasparente e non segui il gregge. Mi piace leggerti perché sei fuori moda,fuori tempo,non sei il clone di nessuno. Ti auguro il meglio per la tua vita.
*anche se chi scrive
Ciao,mi chiamo Giorgia e da un pò ti leggo spesso. Ormai mi ritrovo tutti i giorni su questo blog con la voglia di leggere o di sentire nuove emozioni. "Emozioni" un termine forse abusato,ma con te è l'unica parola che ti possa identificare.
Traspare la tua dolcezza,anche se vuoi apparire cattiva,ma penso che riservi questa dolcezza soltanto ad alcune persone. Mi piacerebbe farne parte,anche se è solo un'utopia,ma di gente qualunque ne ho piena la vita
È vero che fai un master a Roma? Ero interessata ad incontrarti per parlare della mia tesi.
Un bacio
Posta un commento