23 febbraio 2010

i miei sentimenti non avranno mai catene

tutti che si mettono sempre un gradino al di sopra di te,che si tingono la bocca di verità assolute,che dicono di ascoltarti ed invece mentre stanno in silenzio pensano già alla risposta da darti...e nonostante abbiamo due orecchie ed una sola bocca le parole dette sono sempre maggiori di quelle ascoltate..ed i conti non tornano...

Sanno sempre cosè giusto e cosè sbagliato e giustificano le loro azioni con frasi fratte del tipo "la gelosia non deve esistere" "l'amicizia non ha bisogno di dimostrazioni"..ma dove vivete a Topolandia?

Qui nel mondo reale i sentimenti devono avere il giusto peso.ascoltare è un arte che tutti dovremmo imparare perchè a buttare veleno siamo tutti capaci...

...e ora mi sono letteralmente rotta i coglioni...da oggi in poi il mio vero essere si eclissa,di me sapranno solo pochissime persone,quelle stesse persone che sanno tenermi la mano quando il mio corpo sta cadendo in sabbie mobili,mi amerò per come sono e non cambierò per assomigliare a quello che vogliono che io sia...non mi interessa di far vedere le mie debolezze perchè ho capito che appena vedono il tuo punto debole ti colpiscono proprio li dove sanno di farti del male.

E quando io decido di essere invisibili non c'è strada del ritorno che tenga.

Troppe voci hanno fatto capitolare le mie certezze,troppe persone sono state dei caterpillar che non hanno visto le mie fragilità,troppi...

e come disse Jimi Hendrix:

La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta

Nessun commento: