13 novembre 2013

UNA GIORNATA CHE PUò DURARE UNA VITA

Oggi 13 novembre è la Giornata Mondiale della Gentilezza...lo so..mica ci vuole un giorno particolare per essere felici..e bla bla bla....tutti diciamo così,poi usciamo di casa ed iniziamo a smadonnare a destra e a manca.
Ultimamente mi dicono che sia diventata troppo buona,ma ho capito che le vere liti le riservo a grandi cose.
Ci sono persone che si svegliano con la voglia di litigare,che pensano che il Mondo giri intorno a loro,che sei fai una cosa la fai per avere qualcosa in cambio...tutti che se ne vanno in giro dando le spalle al muro per probabile prese per il culo.
Partiamo dal presupposto che l'oggetto anale non è tra i miei preferiti,ma avete mai pensato che qualcuno possa fare qualcosa per voi senza pensare alla ricevuta?
...certe volte ho avuto quel vaffanculo sulla punta della lingua,ma poi mi sale quella tristezza che mi fa dire "ma io bho..." e capisco che in una società di primi della classe,l'umiltà non verrà mai apprezzata.
Quindi vi invito,almeno oggi,di fare quei piccoli gesti..una carezza,un abbraccio,una stretta di mano,un sorriso...che seppur piccoli riempiono la giornata.

1 commento:

Alessandra ha detto...

Troppo spesso poi la gentilezza viene vista come una forma di debolezza e non viene presa sul serio..io invece saro' stupida ma ci credo che ci sono delle persone che fanno delle cose senza voler nulla in cambio.
Vabbe'io anche se virtualmente stringo la mano a te ed a tutte le persone a cui vuoi bene e che seguono il tuo blog..