16 novembre 2013

Stai lontana da me

...ormai è noto al grande pubblico (non potevo dire a voi quattro sgallettate) che ho un'adorazione spasmodica verso Ambra...sarà perché sono cresciuta con Non è la Rai,sarà perché t'appartengo se ci tengo poi mantengo,sarà perché è una delle poche ragazze che nella sua carriera è riuscita a maturare senza aiuti alcuni,senza essere figlia di...ma trovando dei grandi registi che hanno creduto in lei...comunque mettetela come volete,guai a chi mi tocca l'Angiolini.
Da alcuni giorni al cinema c'è in visione il film Stai lontana da me:protagonisti Ambra e Brignano.
Il film è un remake della commedia francese La chance de ma vie.
Brignano interpreta Jacopo,un consulente di coppia,che ha iniziato a fare questo mestiere perché da bambino vedendo i suoi sull'orlo del divorzio,si era imparato a memoria,il manuale per evitare crisi amorose...i suoi,vedendolo così appassionato,non si lasciarono (peccato però che si scopavano pure le cicogne sopra il tetto)
Ambra è Sara,un'architetta che sta uscendo da una relazione d'amore.
Jacopo da tempo,cerca di evitare coinvolgimenti sentimentali perché ogni volta che si mette con una donna,a quest'ultima succede di tutto.
Che porti male? Che sia sfiga? Che sia una maledizione?
...sta di fatto che all'amor non si comanda e i due si innamorano.
Cosa succederà non ve lo dico,vi consiglio di andarlo a vedere e mi raccomando.. Occhio Malocchio Prezzemolo e Finocchio...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ho visto il film,nella scena dove Brignano porta Ambra sopra un ponte per farla urlare e sfogarsi mi sono messa a ridere e ti ho pensato.
I TUOI VAFFANCULO GRIDATI AL CIELO SONO STATI COPIATI!!! ahahahahahahahhaha

holly ha detto...

forse avresti dovuto accettare la proposta di scrivere per il blog di cinema,leggerti mi invoglia sempre a vedere il film o a spendere quelle 8 euro per un cinema. Grazie

Alessandra ha detto...

Spero di riuscire ad andare a vederlo...
Anche a me piace Ambra, però Non è la Rai proprio non lo potevo digerire..oddio che trasmissione!!