05 novembre 2013

...io l'ho sempre detto che cicciobello è meglio di Barbie


"...nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti finché ne avrò le palle piene". 
Sarebbe molto più veritiera..perché si,parliamoci chiaro,l'amore è anche sopportazione. 
Ormai va di moda scappare alla prima occasione,dirsi addio alla prima incomprensione,chiudere un rapporto per una lite e si manda tutto a puttane.
Senza capire che anche un cielo nero o una pioggia torrenziale sono belli da vivere in due...perché poi torna il sereno,perché si respirano profumi nuovi,perché,a volte,nel tempo di un vaffanculo ci sono più verità rispetto a quello di un ti amo.
Siamo cresciuti con barbie che mette le corna a Ken per andare con Big Gym e si porta via la casa,la roulotte,la macchina,la piscina,la vespa,il negozio...e Ken si ritrova a fare tre lavori e a vivere con un Bangladeshiano  che cucina cipolla e kurkuma alle 6 del mattino.
Perché diciamocelo chiaro qui le persone non si mettono insieme per non perdere le proprie libertà e altre non si lasciano per paura della solitudine,in ogni caso è solo puro egoismo.
Bisogna viversi senza tempo ne spazio,senza pensare che andrà sempre tutto bene,ma essendo convinti che IO CE LA METTERÒ TUTTA.
...ed allora un giorno,anche se ne avrai le palle piene,non te ne andrai...perché la coppia che si ama non sta tre metri sopra il cielo,ma vive su questa terra pensando di essere sola.



6 commenti:

d. ha detto...

e hai ragione!!!
Il modo in cui racconti la realtà è strepitoso,ti leggerei per ore.
..ma soprattutto vedere un film con te è divertentissimo :*

annalisa ha detto...

i miei hanno divorziato quando avevo 5 anni ed ora che ne ho 20 devo ammettere che quella storia mi ha segnato. Non riesco a vedermi vicino a qualcuno per sempre anche se lo vorrei,non riesco a lasciarmi andare,a farmi vedere vulnerabile,non riesco ad abbandonare la mia vita per qualcun altro. e mi sento come senza un braccio o senza una gamba,mi manca qualcosa

jan ha detto...

annalisa io ho il problema contrario,non riesco a staccarmi dalla persona che mi sta accanto diventando anche morbosa. Forse perchè vedevo i miei sempre litigare e farsi del male per poi separarsi il giorno della mia comunione

noemi ha detto...

io vengo da genitori divorziati perchè mio padre dopo 1 anni di matrimonio ha scoperto ULLALA' di essere gay...pensate come posso essere messa io.
Ho più traumi io che tutta il reparto di ortopedia.
Poi hai amiche come Ale e quando hai delle crisi ti tira su di morale.
tesò vieni alla festa del cinema quest'anno?

mister x ha detto...

ah noè,quest'anno ci da buca..quest'anno va a Milano dalla madunina

Anonimo ha detto...

chi ti conosce non riesce a far a meno di te <3