17 maggio 2013

Dove sei?!

In lontananza la voce dei tuoni che richiama a se le paure di cuore tremanti,la pioggia che inizia la sua danza sulle strade e gli alberi che si sentono liberi di spogliarsi difronte a questo vento impavido...venerdì 17...manca qualche ululato e degli zombie a far capolino e tutto avrebbe un senso.
Respiro ad occhi chiusi questa giornata che fa parte di me,quella malinconia che fa intingere la penna nell'inchiostro,quel cielo corvino che rinnova i pensieri come un pittore sulla tela,i rumori attutiti della città che lottano con le grida assordanti della mia anima...una giornata che porta il mio nome.
In questo preciso momento io so quello che stai pensando...difficile spiegare queste sensazioni,questi attimi di razionalità bruciata,sono sensazioni,eteree e non palpabili,ma che esistono e si fanno sentire...Io conosco l'iperbole dei tuoi occhi e ascolto la mancanza di coraggio dei tuoi silenzi.
Vuoi o non vuoi è una sensazione che esiste e che ne il tempo ne lo spazio può scemare...sarà colpa di questa giornata o il fatto che la superficialità non ci ha mai abbracciato.
Flash che rimbalzano nel mio sguardo e sospiri spezzati che mietono tristezze e sorrisi in maniera alternata,non c'è cura o medicine perchè non è una malattia o un virus da sterminare.
E' una gran bella sensazione.
Sapere che quello che hai seminato frutta emozioni a lunga durata è una gran botta di vita.
Ieri sera Fede mi ha chiesto "come deve essere la tua anima gemella?"...difficile dirlo,so solo che voglio accanto a me persone che sappiano dividere per due,che sono felici davanti ad una pizza fredda o di un abbraccio davanti ad un mare d'inverno,che sono capaci di impetuose urla e ti gesti emozionali da lasciarti senza fiato. Voglio persone piene di difetti,che non mirino mai alla perfezione,che vadano di pancia e che non abbiano paura di mostrare il loro lato peggiore.
Che sia più anima e meno gemella,che sia curiosa..curiosa di sapere cosa si cela dietro la mia simpatia,cosa c'è dietro una mia mancanza...che sappia rispondere alle domande soltanto vivendomi...che non abbia bisogno di sentire il parere altrui e che metta la mano sul fuoco per me come io farei per lei.
Non voglio occhi azzurri o capelli biondi,non voglio un conto in banca...voglio la ricchezza della semplicità.
Non voglio i malfidati,chi non guarda il gesto per domandarsi il motivo per cui l'hai fatto,voglio una persona che parli di Domani perchè significherebbe costruire...realizzare un futuro..crederci.
Voglio essere confidente e amica,voglio essere la persona che cerchi nella disperazione o al culmine della felicità.
voglio essere un paio di ali o il letto dove riposare....voglio essere la tua miglior vittoria.
voglio che quando parli di me ti si formi quel sorriso orgoglioso che dice "hey,è solo mia",voglio che ci sei senza che ti cerco.
Anima gemella,in qualunque posto tu sia..ascoltiamoci un pò di musica...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomiiiiii eccommiiiiiii sono ioooooooooo

denny ha detto...

no no no mettetevi in fila che una che scrive sti cazzo de post può essere solo la mia anima gemella. non c'è trippa per gatti.

terry ha detto...

sei quello che tutti cercano;una persona con mille difetti,paure,ma con i controcoglioni per superarli