01 aprile 2013

Birdy

Birdy.
una semplice adolescente diventa star prima del web poi  internazionale..perchè forse il potere di youtube è proprio questo.
Vedere quello che le case discografiche non riescono a vedere.
il suo vero nome è Jasmine Van Den Bogaerde,ha vinto un talent show a soli 12 anni per poi pubblicare nel 2011 il suo primo album.
Ha avuto varie collaborazioni per poi scrivere la colonna sonora del film Disney RIBELLE-the brave-
la sua voce si confonde con il pianoforte...melodia allo stato puro..una voce che non ha bisogno di acuti,arriva subito al centro delle emozioni.
Il suo canale youtube è invaso da clic...se ancora non la conoscete vi consiglio di farci un giretto.
...e l'amerete senza riserva.



2 commenti:

X ha detto...

L'ho ascoltata e riascoltata e un po ti assomiglia.Quando hai strimpellato "20 sigarette" di Mengoni ho avuto i brividi.Tu riesci ad emozionare.nonostante le tue pazzie,il tuo carattere,i tuoi sbalzi di umore,riesci a dare in una sera l'amore che una persona riesce a dare in una vita.IO NON TI CAMBIEREI CON NESSUNO,difetti compresi.Quando apri il tuo cuore,non ce nè per nessuno.non cambiare,non cercare di migliorarti perché sei bella proprio perché imperfetta. Gli altri sono solo noia.sei generosa,non te ne frega nulla dei soldi,di vincere,di primeggiare,di sparlare degli altri.sei una rottura di coglioni di cui non voglio far a meno

Anonimo ha detto...

Questa ragazza è favolosa e merita un successo maggiore.concordo con X in tutto e anche di più