Se per caso un giorno io mi presentassi qui e dicessi "ehm..ragazzi,io sto bene così,non voglio avere coinvolgimenti sentimentali,sto bene nella mia solitudine"bhè siete autorizzati DA ME MEDESIMA a spararmi,anzi fatemi vedere una puntata di Pomeriggio Cinque con la D'Urso che è peggio. Più crudele.
Non potrei far a meno alle mattine in cui ti svegli presto,fai la tua colazione e te ne ritorni sotto le coperte con la voglia di fare l'amore.
I tuoi baci sanno di caffè ben zuccherato,di marmellata alle fragole e di yogurt al naturale...e sono i baci più belli che io abbia mai assaporato.
Non potrei liberarmi del cielo che ci travolge quando ci sdraiamo sul prato ed iniziamo quello stupido gioco di vedere le somiglianze delle nuvole con gli animali(ancora mi domando come tu ci abbia visto il toporagno dalle orecchie corte...TOPORAGNO???DALLE ORECCHIE CORTE SOPRATTUTTO?e ti sei messo un filo di erba sopra il labbro e hai iniziato a squittire)
Come farei senza le tue cene improvvisate,ma così improvvisate che quando rientro a casa dal lavoro trovo la lavastoviglie che vuole l'aumento di stipendio?!
Potrei prendere lezioni,imparare come si vive senza amore,ma preferisco un giorno conoscere il dolore che aver vissuto di rimpianti.
Ed ora ascoltiamoci questa canzone..."
2 commenti:
vorrei dire a chi non ti conosce nella realtà che tu veramente saresti in grado di amare così.tvb
tu non hai paura dei cambiamenti e di metterti in gioco..partendo dai capelli ahahahahaha
Posta un commento