Pier Paolo Pasolini diceva...
"L’occhio guarda… è l’unico che può accorgersi della bellezza… la bellezza si vede perché è viva, e quindi reale. Diciamo, meglio, che può capitare di vederla. Dipende da dove si svela. Il problema è avere gli occhi e non saper vedere, non guardare le cose che accadono. Occhi chiusi. Occhi che non vedono più. Che non sono più curiosi. Che non si aspettano che accada più niente. Forse perché non credono che la bellezza esista. Ma sul deserto delle nostre strade Lei passa, rompendo il finito limite e riempiendo i nostri occhi di infinito desiderio. "
...sto aspettando questa Bellezza che mi ridoni il mio sguardo disincantato verso il mondo,che mi ridia i miei sogni infiocchettati,sono qui ad aspettarla con un sorriso stampato in volto e tanta fiducia tra le mani..
Non ho più gambe tremolanti e respiri sospesi nel vuoto..sono di nuovo me stessa...bella per quel che sono e non per come mi vogliono gli altri.
Credo nell'impossibile,nell'irrazionalità..nella follia del momento,nelle guerre contro i mulini a vento,credo che i sentimenti vanno vissuti a 360°,credo che una sedia a dondolo può donarti serenità,credo che scrivere sia una mia fortuna e non un mio cruccio,credo in me stessa...si CREDO IN ME STESSA... e ve lo scrivo urlando a pieni polmoni...IO CREDO IN ME STESSA!!!
Credo che non vorrò mai essere conforme ed etichettata,credo nella gelosia,nel rancore,nelle liti furibonde,nella non perfezione,credo nelle sfumature,credo nella famiglia e che la mia casa sia il posto più bello del mondo.
Credo nel mio domani,credo che non riporrò mai la mia fantasia in un cassetto,credo nei maglioni di lana che all'occorrenza ti donano quell'abbraccio mancato,credo che un piatto di spaghetti a mezzanotte siano una gioia impagabile,credo che un TI VOGLIO BENE superi anche molti gesti
Credo...e crederò sempre in me stessa,anche se mi ingabbiate..ho ali di fantasia per volar via
Nessun commento:
Posta un commento