20 luglio 2010

SISTIANA

oggi sono qui per presentarvi una persona che non conosco..ok,ora penserete che faccio uso di aspirina e cocacola,invece mettetevi comodi e seguite con attenzione tibetana questo mio consiglio.
zippettando su youtube mi sono imbattuta in una cantante e fin qui nulla di eclatante dato che il mondo è pieno di gente che fa provini ad Amici ed a X-factor,ma questa ragazza mi ha colpito per quel quid giusto che la rende non conforme alle regole.
e' un misto tra la piccola flo e hello spank:una ragazza coraggiosa che sa camminare a piedi nudi in un pezzo di mondo a lei sconosciuto,ma con una lacrima nell'anima sempre li pronta a scendere...e questo stato di emozionante pazzia le da l'inchiostro giusto dove attingere le parole per le sue canzoni.
Il suo nome è Sistiana,cliccando sul nome potrete entrare nel suo tubo...detto così sembra una cosa porno,ma la cosa più eccitante che potrete trovare è quando cucina un merluzzo con la stessa enfasi con cui Bigazzi disse di aver mangiato dei gatti.
Starmi a dilungare,come disse Rocco Siffredi,è inutile..vi dico solo di ascoltarla.
...e il vostro giudizio sarà sovrano.

3 commenti:

emanuele ha detto...

bello

lorenzo ha detto...

mi hai fatto morir dal ridere tanto di aver fatto nascere in me la curiosità di cliccare sul nome Sistiana..bhè,lo devo ammettere.Hai ragione.Bavissima!

michy ha detto...

Un colpo al cuore cantata da lei crea atmosfera