04 settembre 2009

senza una risposta scappo via


"se tu mi conoscessi veramente..come dici" nella mia testa risuona questa frase e la rabbia si fa sempre più presente...

piango e rido nello stesso momento,è come se io avessi passato gli ultimi anni facendo di tutto per farmi accettare da te,ho lottato contro i mulini a vento,ho passato notti con le vertigini,ti ho cercato là dove nessuno sapeva di trovarti,ho ingoiato i consigli di chi mi stava accanto..quelle stesse persone che mille volte mi hanno risollevato da terra.

purtroppo ricordo ogni giorno,ogni lacrima,ogni attimo...perchè non ho avuto mai risposte concrete,non ho mai capito perchè io mi meritassi così tanti silenzi.

non c'è stato un compleanno in cui io abbia mai sentito un ti voglio bene,neanche digitato in 160 caratteri di un sms...quante volte sono stata lì per abbandonare la nave,quante volte sarei voluta scappare,ma ho pensato sempre prima al tuo presunto dolore,a "quello che avrebbero detto" e che io non sarei mai e poi mai stata un altro abbandono.

Io ci sono stata ogni volta che dovevo calmare le tue ire improvvise,io ci sono stata al tuo fianco a combattere le tue idee e le ho fatte mie,io ci sono stata quando stavi male,io ho vissuto con te e vivo tutt'ora con te...anche oggi se sento parlar male di te mi scaglio contro quelle parole.

...e non so spiegarmi il perchè...

Non hai capito nulla...e quello che mi fa rabbia è che io ho bisogno di te e questo mi rende debole nelle decisioni,nelle scelte,debole nel cuore e negli occhi.

Pensi di farmi del male,ma conosco ogni tuo piccolo particolare per non cambiare idea su di te..ti metti a canticchiare per far vedere che non te ne frega nulla,so che quando accendi una sigaretta la tua mente è così tanto in movimento che i pensieri fanno l'autoscontro,conosco il tuo sguardo che vuole demoralizzarmi...potrei scriverne un libro,perchè ho sempre pensato che per volerti bene bisognava andare oltre...bhè io oltre ci sono andata e da quel punto in cui ti ho osservata io ti grido un sonoro vaffanculo!!!

te lo meriti tutto soltanto per aver pensato male di me...

ora la decisione è:scappo io o scappi tu?

Nessun commento: